Chi è il bambino di Resta con me?
Chi è Mario Di Leva, il bambino che interpreta il piccolo Diego in Resta con me? Al via da domenica 19 febbraio 2023 l’attesa fiction Rai poliziesca con protagonista Francesco Arca nei panni del Vice Questore aggiunto Alessandro Scudieri.
La sua vita cambia per sempre quando, dopo essere rimasto coinvolto in una sparatoria con la moglie Paola (Laura Adriani), Alessandro chiede il trasferimento all’Unità di Intervento decidendo così di portare a vivere con sé Diego, un bambino di undici anni vispo e intelligente che ha appena perso suo padre Gennaro, ex criminale convertito al bene per amore del figlio.
In attesa di trovare una soluzione migliore, Paola accoglie il piccolo ma stabilisce subito regole precise per la sua gestione: Alessandro si occuperà di Diego il giorno, lei la notte. Nel frattempo Diego pensa soltanto a trovare una nuova famiglia che gli voglia bene e sia pronta ad accoglierlo. Questo bimbo, infatti, ha tanto bisogno di affetto.
Mario Di Leva età
Abbiamo quindi scoperto che Mario Di Leva è il giovanissimo volto che in Resta con me interpreta il personaggio di Diego, oltre che quello del narratore della fiction. Presentato al pubblico già nel corso di Sanremo 2023 con una gag insieme a Francesco Arca e Amadeus, Mario Di Leva suscita già tanta curiosità e interesse nel pubblico Rai. Scopriamo così che il ragazzo nasce nel 2012 a San Giovanni a Teduccio – Napoli – dunque nel 2023 compie dieci anni. Ma di chi è figlio Mario Di Leva?
Mario Di Leva figlio di
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Così piccolo ma già così famoso, il piccolo Mario Di Leva sarà forse figlio di qualche attore? La risposta è sì. Il padre della giovanissima star emergente è l’attore Francesco Di Leva, mentre la madre è Carmela Esposito.
Padre e figlio hanno recitato insieme nel film Il sindaco del Rione Sanità di Mario Martone. Segue al titolo la sua presenza nel 2020 nel film di Sergio Rubini I fratelli De Filippo, in Come prima e Una boccata d’aria. Nonostante la giovane età, quindi, la presenza di Mario Di Leva nel cast di Resta con me non è la prima esperienza per il piccolo attore ormai vero orgoglio napoletano.
Lascia un commento