Chi è Ribero di Un altro domani?
Sei un fan di Un altro domani e ti piacerebbe saperne di più sul conto dei personaggi, come ad esempio di Samuel Ribero? Parliamo del personaggio della soap spagnola interpretato da Mario Garcia, ex fidanzato di Cloe che lavora nella bottega di Julia.
In attesa di scoprire maggiori dettagli sull’evoluzione della sua trama nella soap, cosa sappiamo invece sull’attore che lo interpreta? Scopri di seguito tutte le curiosità su Mario Garcia.
Mario García età
Il giovane Mario Garcia nasce a Madrid nel 1998, dunque nel 2023 l’attore compie 25 anni.
Mario García film e serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Dove abbiamo già visto recitare Mario Garcia? L’attore si è laureato in Arte drammatica presso l’ESAD. In seguito ha studiato anche acrobazia, scherma e recitazione, oltre a prendere lezioni di tecnica vocale.
Ha iniziato la sua carriera nel 2013 con il cortometraggio “T.D.K.” e nel 2017 è apparso al cinema nel film “Como la espuma“. Ha continuato a recitare in diversi cortometraggi e lavori per la Web TV, come “En las malas” nel 2018 e “De Venus a Marte” nel 2019.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel 2020 ha recitato nel cortometraggio “Tiempo al tiempo” e ha fatto il suo debutto in televisione con la serie “Per sempre” fino al 2021.
Successivamente, tra il 2021-2022, ha interpretato il ruolo di Samuel Ribero, fidanzato di Chloe, nella nota serie spagnola Un altro domani. Nel 2022 è apparso anche nella serie Los pacientes del doctor Garcia.
Mario García vita privata
Visualizza questo post su Instagram
Cosa sappiamo sulla vita privata del giovane attore originario di Madrid? Stando ad alcune foto pubblicate dallo stesso attore sul suo profilo Instagram ufficiale, sebbene non recentissime, possiamo risalire alla sua possibile fidanzata. Per scoprire altre curiosità su Mario Garcia vi invitiamo a seguire l’attore sul suo profilo IG.
Lascia un commento