Chi è Mario Sgueglia attore
Chi è Mario Sgueglia, l’attore che vediamo tornare ne Le indagini di Lolita Lobosco 3? Al via dal 4 marzo 2024 in prima visione su Rai 1 il terzo atteso capitolo della fiction Rai con protagonista Luisa Ranieri liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi, editi da Sonzogno e Marsilio Editori. Nel corso delle nuove puntate la nostra vicequestore è pronta ad affrontare nuove indagini e persino a cambiare idea sull’amore dopo i fallimenti sentimentali delle sue ultime relazioni. Peccato, tuttavia, che il ritorno a sorpresa di Angelo rimescolerà tutte le carte in tavola. Ad interpretarlo è ancora una volta Mario Sgueglia. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli sulla filmografia e sulla vita privata dell’attore.
Mario Sgueglia età
Quanti anni ha Mario Sgueglia? L’attore italiano è nato a Roma il 29 gennaio 1980, quindi nel 2024 compie 44 anni. Nel 2004 si laurea all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” in giurisprudenza, iniziando subito dopo a lavorare in teatro preparandosi così alla sua fortunata carriera attoriale.
Mario Sgueglia film e serie tv
L’esordio televisivo di Mario Sgueglia avviene tra il 2007 e il 2008 con la sua presenza in fiction come Distretto di Polizia e Don Matteo 6. I primi ruoli di rilievo giungono però nel 2015 con la serie 1992 e con il personaggio di Querino in Suburra – La serie; dal 2017 entra a far parte del cast principale di Rosy Abate – La serie dove interpreta la parte di Luca Bonaccorso, accanto alla protagonista Giulia Michelini. Lo rivediamo sul piccolo schermo in serie tv come Summertime, Luna Park e La Sposa. Al cinema, invece, Mario Sgueglia recita in film come Sole cuore amore, Naufragi, Era ora e il più recente Diabolik – Chi sei? dei Manetti Bros.
Chi è l’attore che fa Angelo in Lolita?
Ne Le indagini di Lolita Lobosco, Mario Sgueglia è chiamato a interpretare il ruolo di Angelo, ex fiamma di Lolita pronto a tornare prepotentemente nella vita della protagonista in occasione della terza stagione. Cosa farà Lolita ora che Angelo è di nuovo a Bari, pronto a testimoniare in tribunale contro gli assassini di Petresine?
Mario Sgueglia fidanzata
Della sua vita privata conosciamo molto poco. Non sappiamo, infatti, se l’attore di Lolita Lobosco sia fidanzato o sposato. Mario Sgueglia preferisce infatti mantenere una certa privacy sulle sue questioni private.
Mario Sgueglia Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’attore ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento