Chi è Marius Bizau, Freddy ne Il patriarca?
Che cosa sappiamo su Marius Bizau interprete di Freddy ne Il Petrarca? Se sei un grande fan de Il Petrarca conoscerai sicuramente tutti i personaggi della serie. Ecco che incontriamo Freddy. Nella serie tv di Canale 5 è uno dei personaggi rivali del clan di Nemo Bandera. Freddy è uno scagnozzo del Tigre, l’avversario numero uno del boss di Levante.
Violento e spietato, Freddy ha grandi ambizioni e non si fermerà davanti a nulla per farsi largo nella gerarchia criminale di Levante. In particolare, nell’ultima puntata ricatterà Nemo costringendolo a fare una scelta drammatica. Dopo aver tentato di uccidere Nina, il terribile criminale rumeno è disposto a tutto per primeggiare negli affari contro Nemo. Per questo, a volte, Freddy e Tigre non vanno molto d’accordo. Ci sarà un tradimento?
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marius Bizau età
Dietro al personaggio di Freddy incontriamo Marius Bizau. L’attore è nato a Cluj-Napoca, in Romania, il 21 agosto 1983. Dunque, nel 2023, compie 39 anni.
Marius Bizau vita privata
Attore di origini rumene, Bizau si trasferisce a Roma diplomandosi all’Accademia nazionale d’arte drammatica di Roma nel 2008. Successivamente recita in varie tournée teatrali in Italia con Luca Ronconi ed Emma Dante. Da un’intervista a Vanity Fair ha risposto: «Se mi sta chiedendo se al momento sono fidanzato, la risposta è no. Per il resto non amo parlare del mio privato. Sono abbastanza timido e più vado avanti con questa carriera, più prende spazio l’idea di voler tenere il mio privato lontano dai riflettori. Perché non conta, contano solo i personaggi che ho la fortuna di interpretare.»
Marius Bizau film e serie tv
Dove abbiamo già visto recitare Marius Bizau al cinema e in televisione? Marius ha debuttato in televisione nel 2007 con la serie Donna Detective, seguito da Nebbie e delitti e Che Dio ci aiuti. Nel 2017 prende parte a un episodio de I bastardi di Pizzofalcone. Nel 2018 entra nel cast di Romanzo Famiglia e nello stesso anno ne I Medici 3. Successivamente recita in un episodio di Don Matteo 11 e Doc nelle tue mani. Nel 2023 è tra protagonisti de Il Patriarca nel ruolo di Freddy. Al cinema ha esodito nel film Parking Lot nel 2010. Tra gli altri film ricordiamo Villetta con ospiti, Dietro la notte e Delta (2023).
Lascia un commento