Chi è Marlon Joubert di Suburraeterna?
Chi è Marlon Joubert, attore protagonista su Suburraeterna disponibile da 14 novembre 2023 su Netflix? Parliamo della serie sequel di Suburra pronta a ripercorrere un universo narrativo che conosciamo molto bene, quello della Capitale a fondo raccontata nel romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. Ma se Roma è ancora la protagonista assoluta, chi sono invece i nuovi interpreti presenti nella serie tv?
Cast di Suburraeterna Damiano
Ci troviamo nel 2011, a tre anni dagli ultimi eventi della serie madre, quando il governo rischia di cadere, il Vaticano è in crisi e le piazze della città sono date alle fiamme. Ed è proprio in questo contesto che facciamo la conoscenza del nuovo personaggio di Damiano Luciani, giovane segnato dalla morte dei genitori per mano di Manfredi Anacleti.
A distanza di molti anni, il destino è pronto a giocargli uno scherzo ancora più crudele: farlo innamorare di Angelica e condannarlo a una vita in casa Anacleti, gli stessi assassini della madre. Ad interpretare magistralmente il ruolo di Daniamo Luciani è l’attore Marlon Joubert, ma in quali altre produzioni lo abbiamo già visto recitare?
Marlon Joubert età
Marlon Joubert è un giovane interprete italiano di cui, tuttavia, non conosciamo nel dettaglio l’età o il luogo di nascita. Sebbene queste informazioni non siano reperibili sul web, è noto che l’attore abbia studiato recitazione presso la Scuola d’arte Cinematografica Gianmaria Volonté, preparandosi così al suo primo esordio in teatro, al cinema e in televisione.
Marlon Joubert film e serie tv
Dopo aver recitato in diversi cortometraggi, il primo ruolo importante di Marlon arriva nella produzione Sky Romulus, serie tv diretta da Matteo Rovere.
Tra il 2019 e il 2021, gli anni in cui gira le due stagioni della serie sulla nascita di Roma, Marlon Joubert è notato da Paolo Sorrentino che lo sceglie per il ruolo di co-protagonista nel film presentato alla 78° Mostra del Cinema di Venezia È stata la mano di Dio.
L’importante ruolo al fianco di attori del calibro di Toni Servillo o Luisa Ranieri, permette al giovane di assicurarsi altri due ruoli sul grande schermo in film come Questa notte parlami dell’Africa e La cena perfetta.
In seguito Marlon raggiunge Netflix grazie al debutto di Suburraeterna. Proprio ad apertura di articolo l’intervista di Tvserial.it all’interprete di Damiano Luciani.
Marlon Joubert sarà inoltre presente in una nuova serie tv in arrivo colosso dello streaming dal titolo Briganti, in uscita prossimamente.
Marlon Joubert fidanzata
Cosa sappiamo sulla vita privata di Marlon? Al momento non conosciamo i dettagli sulla vita sentimentale dell’interprete. Per qualsiasi aggiornamento è possibile seguire Marlon sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento