Marta Larralde Sei sorelle
Ti stai chiedendo chi è Marta Larralde? L’attrice fa parte del cast di Sei sorelle, soap opera spagnola di ritorno sui piccoli schermi di Rai 1 nella fascia del day-time a partire da lunedì 8 maggio 2023 con un nuovo ciclo di episodi. L’attrice, nella soap, interpreta Diana. Ma cosa sappiamo sul suo conto?
Marta Larralde età
Classe 1981, Marta Larralde è un’attrice e modella spagnola nata a Vigo il 22 aprile, quindi nel 2023 ha compiuto 42 anni. Sin da bambina ha dimostrato un forte interesse nei confronti della recitazione e, dopo gli studi, si è avvicinata soprattutto alla regia e sceneggiatura. Ma quando ha iniziato a recitare?
Marta Larralde film e serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
In quali film e serie tv abbiamo visto Marta Larralde oltre a Sei sorelle? Ha iniziato a recitare quasi per caso, scelta per il film Lena nel 2001. E da quel momento non ha più smesso. Al cinema è apparsa soprattutto in film spagnoli, come Mare dentro. Il più recente è Offerta alla tormenta del 2020.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La popolarità vera e propria, però, è arrivata in tv. Il pubblico la conosce anche per aver recitato in Grand Hotel – Intrighi e passioni, dopodiché è apparsa in Sei sorelle, Inciso nelle ossa e Vivere senza permesso. Ha recitato anche in Paso Adelante, Caronte, Piccole coincidenze e No me gusta conducir.
Diana in Sei Sorelle
Chi interpreta Marta Larralde in Sei sorelle? Nella soap opera spagnola, l’attrice interpreta una delle protagoniste, quale Diana Silva Torrealba. Marchesa di Fuensanta, è nota per essere molto elegante e raffinata, ma anche una donna impulsiva e intraprendente. Diana è una delle sei sorelle protagoniste della famiglia Silva, costrette a prendersi cura di sé dopo la morte del padre. La fiction è ambientata a Madrid nei primi anni del ‘900. Oltre a Diana, le sorelle Silva includono anche Adela, Francisca, Celia, Blanca ed Elisa.
Lascia un commento