Chi è Martina Cariddi, Mencia in Elite
Chi è Martina Cariddi, Mencia in Elite. La quarta stagione di Elite arriva su Netflix il 18 giugno 2021. Inizia un nuovo anno scolastico a Las Encinas (l’ultimo per i protagonisti delle precedenti stagioni) e insieme a nuove regole ci saranno anche nuovi studenti. Tra questi Mencia, interpretata da Martina Cariddi. Ma chi è Martina Cariddi?
Martina Cariddi film e serie tv
Sulla biografia di Martina Cariddi sappiamo ben poco. I pochi indizi che abbiamo su di lei riguardano la sua carriera lavorativa. L’attrice infatti ha recitato nei film Il Guardiano Invisibile e Mientras dure la guerra e nella serie tv Cuéntame, nei panni di Laura.
Martina Cariddi fidanzato
Se sulla sua biografia sappiamo ben poco, sappiamo qualcosa in più sulla sua vita sentimentale. Sul suo profilo Instagram la vediamo insieme a un ragazzo di nome Iván Pellicer, che si presume essere il suo fidanzato.
Martina Cariddi Instagram, Twitter, Facebook
Come tante star, anche Martina Cariddi è facilmente trovabile sui social network. L’attrice ha un profilo Instagram (@_martinacariddi_) con 293 mila follower. L’attrice non possiede però un profilo Twitter né un profilo o pagina Facebook ufficiale.
Chi è Mencia in Elite
Come quasi tutte le new entry in Elite 4, anche Martina Cariddi interpreta una nuova compagna di classe del gruppo. Il suo nome è Mencia e sembra che avrà una relazione con Rebe.
Lascia un commento