Chi è Martina Lampugnani
Ti stai chiedendo dove hai già visto recitare la giovane Martina Lampugnani, tra le attrici protagoniste di Gloria serie tv? Parliamo dell’attesa fiction Rai con Sabina Ferilli al via da lunedì 19 febbraio 2024 in prima visione assoluta sul primo canale Rai.
La fiction diretta da Fausto Brizzi vede il ritorno della Ferilli nella prima serata Rai Uno dopo undici anni di assenza. Accanto a lei però incontriamo anche altri celebri attori, alcuni persino emergenti. Tra di questi la giovane Martina Lampugnani. Scopri di seguito maggiori dettagli sul personaggio e la filmografia dell’interprete italiana.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Emma in Gloria
Emma è la figlia ventenne di Gloria e Alex, ragazza che ha preferito evitare l’attenzione e l’influenza della madre trasferendosi dal padre appena compiuti diciott’anni. Tuttavia, nonostante le sue passioni per le canzoni indie, non riesce ancora a essere finanziariamente indipendente e dipende sostanzialmente dai genitori.
Martina Lampugnani età
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Martina Lampugnani nasce a Milano nel 2001, dunque nel 2024 la giovane interprete lombarda compie 23 anni. Subito dopo la scuola inizia a studiare recitazione e filmografia presso YD’Actors, proseguendo poi con un Master di recitazione cinematografica presso Accademia09 di Milano. Seguono diversi seminari e corsi di teatro che la preparano finalmente al suo primo debutto al cinema e in televisione.
Martina Lampugnani film e serie tv
L’esordio televisivo di Martina avviene nel 2015 nella serie targata Disney Channel Alex & Co, titolo seguito nello stesso anno dal film Amore diretto da Luca Pasquinelli.
A questo segue L’amico diretto da Dario Baldi e K ancora per la regia di Pasquinelli. Sempre nel 2016 la giovane recita nel film Come diventare grandi nonostante i genitori, seguito nel 2022 da Il bambino nascosto di Roberto Andò.
Nello stesso anno Martina approda nella produzione Netflix Summertime 3, titolo seguito dalla prima stagione di Gloria in onda in prima serata su Rai 1.
Martina Lampugnani fidanzato
Cosa sappiamo della vita privata di Martina Lampugnani, l’attrice ha forse un fidanzato? Al momento non emergono informazioni precise sullo stato sentimentale della ragazza. È probabile, infatti, che la giovane preferisca mantenere una certa privacy sulle questioni personali.
Martina Lampugnani Instagram
Per qualsiasi altra curiosità sull’interprete ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento