Chi è Martins Imhangbe, Will Mondrich in Bridgerton?
Chi è Martins Imhangbe, l’attore di Will Mondrich in Bridgerton 3? Disponibile dal 16 maggio 2024 con la parte 1, il nuovo capitolo della serie evento Netflix sposta i riflettori su altri due personaggi già visti nelle stagioni passate, ovvero Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Accanto a loro, però, tornano anche gli altri giovani interpreti al centro di questa storia, come nel caso di Martins Imhangbe, membro fisso del cast dalla prima stagione nel ruolo di Will Mondrich. Cosa sappiamo dell’attore?
Martins Imhangbe è nato nel 1991 nello stato di Edo in Nigeria. Dopo aver vissuto da piccolo in Grecia, imparando la lingua, Martins e la famiglia si trasferiscono a Londra dove il futuro attore si diploma in Arti dello spettacolo al Lewisham College. Nel 2013 conclude gli studi alla Royal Central School of Speech and Drama e da quel momento la carriera teatrale di Imhangbe ha inizio. Diventa un membro fisso della compagnia di Complicité con i quali va in giro per il mondo, toccando paesi come il Sud Africa, Hong Kong e la Corea del Sud. Nel 2018 è Bart e il Duca di Aumerle nel Riccardo II all’Almeida Theatre di Londra. Grazie alla sua interpretazione ottiene una nomination per un Ian Charleson Award. Nel 2020, proprio con Bridgerton, l’attore ottiene il suo primo ruolo televisivo interpretando Will Mondrich, personaggio ispirato al pugile Bill Richmond.
Quanto alla sua vita privata, è risaputo che la trentasettenne preferisce mantenere le questioni private lontano dai riflettori, anche se alcune voci online affermano che sia single. Per qualsiasi altra curiosità sull’attrice ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale. L’attore ha postato diverse attività che compie a livello solidale con i suoi viaggi in Africa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Will Mondrich in Bridgerton
Imhangbe è Will Mondrich, un puglie che fin dall’inizio della serie lo abbiamo visto molto legato a Simon Basset (Regé-Jean Page). Will è un uomo robusto con una forte propensione a volere scalare la scala gerarchica dell’alta società. È sposato con Alice con la quale ha tre figli. Tra alti e bassi nel mondo della box, Will riesce a restare nei ranghi alti, grazie anche alla sua celebrità ritrovata da pugile e all’amicizia con Simon che nel frattempo sposa Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor).
In seguito, la coppia Mondrich apre un club per gentiluomini coinvolgendo la famiglia Bridgerton e le persone altolocate. Nella nuova stagione, il tempo di sentirsi impostori per Alice e Will è finito. Ora possono camminare a testa alta nell’alta società.
Lascia un commento