Chi è Massimiliano Caiazzo in Mare Fuori?
Chi è Massimiliano Caiazzo, l’interprete di Carmine Di Salvo in Mare fuori 3 stagione? Riparte dal 15 febbraio 2023 in prima visione su Rai 2, e dal 1° febbraio in anteprima streaming su RaiPlay, il terzo capitolo della serie tv di successo co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia.
Il nuovo capitolo si riapre ancora una volta dietro le mura dell’IPM, carcere minorile di Napoli dove ragazzi e ragazze scontano la loro pena per aver commesso gravi errori, alcuni anche fatali.
Tra di loro ritroviamo anche Carmine Di Salvo, giovane macchiato dal cognome della sua famiglia camorrista. Soltanto grazie a Filippo (Nicolas Maupas) riesce a superare il dolore per la morte di Nina, scontrandosi adesso con un pericolo ancora più insidioso: la vendetta di Rosa Ricci (Maria Esposito), sorella di Pietro e Ciro entrata nell’IPM solo per saldare questo conto in sospeso. Adesso che abbiamo ricordato i dettagli sul personaggio, cosa sappiamo dell’attore che lo interpreta?
Massimiliano Caiazzo Mare Fuori attore
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Massimiliano Caiazzo è il giovanissimo attore scelto dalla produzione di Mare Fuori per interpretare la parte di uno dei protagonisti della serie, Carmine Di Salvo. Parliamo del ruolo che segna il successo dell’attore, permettendogli così di raggiungere anche altri importanti set come quello del film tv Filumena Marturano diretto da Francesco Amato, o dei film School of mafia di Alessandro Pondi e Piano Piano di Nicola Prosatore. Il suo grande esordio in tv, tuttavia, risale già al 2016 con la fiction Mediaset Furore di Alessio Inturri.
Massimiliano Caiazzo età
Quanti anni ha Massimiliano Caiazzo? Scopriamo che l’interprete di Carmine Di Salvo nasce proprio nel capoluogo campano, Napoli, nel 1996. Nel 2023, dunque, l’attore compie 26 anni.
Massimiliano Caiazzo fidanzata
Chi è la fidanzata di Massimiliano Caiazzo? Impossibile non farsi questa domanda scorrendo i profili social ufficiale del ragazzo protagonista di Mare Fuori. Premettendo che non ci sono notizie certe riguardo la vita amorosa dell’attore, ricordiamo che di recente alcuni rumors avrebbero indicato proprio la ballerina Elena D’Amario come possibile fidanzata del giovane interprete.
L’indizio sarebbe arrivato da una canzone condivisa su Instagram contemporaneamente da entrambi. Si sarebbe trattato del brano di Akua Nari Poetry: How does it feel?. Ma non è l’unico. In passato i due avrebbero postato infatti altre canzoni uguali e nello stesso momento come Rossetto e Cioccolato di Ornella Vanoni, senza considerare poi i like che scambiati di frequente sui social.
Detto ciò, ribadiamo che non abbiamo alcuna certezza sul fatto che Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stiano davvero insieme, o si siano semplicemente divertiti a scambiarsi qualche flirt innocente.
Lascia un commento