Chi è Ahikar Azcone, Matías ne La casa di carta 4?
Lo conosciamo ne La casa di carta 3 stagione Ahikar Azcone, il venticinquenne spagnolo che entra nel cast della serie nel ruolo di Matías Caño. Dopo aver passato gran parte della sua vita a lavorare come meccanico, ecco che nel 2018 arriva la grande svolta: Ahikar entra a far parte del fenomeno mondiale de La casa de papel!
Originario di un piccolo paese in provincia di Navarra, l’attore mette per un po’ da parte il mondo delle meccanica e delle automobili e si dedica a quello dello spettacolo.
Infatti è proprio grazie alle sue abilità manuali, quelle spesso riprese da una telecamera nel suo garage e condivise sui social, che Ahikar è notato e contattato dai responsabili del casting de La casa di carta. A partire quindi dal 24 agosto 2018, quando il ragazzo è contattato dalla produzione della serie attraverso i social network, la vita di Ahikar cambia per sempre. Ma scopriamo nel dettaglio il ruolo che interpreta nella serie ideata da Álex Pina!
Chi è Matías ne La casa di carta 4?
Tra i nuovi personaggi de La casa di carta terza Parte conosciamo Matías Caño, un finto ostaggio reclutato in realtà per il colpo alla Banca di Spagna. Il piano è ancora una volta messo in piedi da Il Professore (Álvaro Morte) che intende a tutti i costi ottenere la liberazione di Rio (Miguel Herrán).
Assistiamo quindi a una inaspettata evoluzione del personaggio, che da presunto ostaggio diventa invece un sorvegliante. Il suo compito è infatti quello di supervisionare i lavori nel caveau. Lì i soldati sono impegnati a fondere l’oro al quale la nostra banda aspira. Matías fa dunque parte dei nostri personaggi “preferiti”, dal momento che aiuta i rapinatori a completare il loro piano in questo pericoloso e complesso colpo.
Lascia un commento