Matilde Benedusi in Vivere non è un gioco da ragazzi
Ti stai chiedendo chi sia la giovane attrice Matilde Benedeusi? In tantissimi si staranno chiedendo dove hanno già visto la giovanissima sul piccolo schermo, forse nella nuova serie trasmessa in prima serata su Rai 1 Vivere non è un gioco da ragazzi?
Ebbene la risposta è sì. Matilde Benedeusi recita nella nuova serie italiana, ma chi interpreta di preciso la giovane attrice? Per i più curiosi, ecco di seguito un approfondimento sulla filmografia dell’interprete.
Matilde Benedusi età
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matilde Benedeusi nasce il 22 luglio 2001 a Milano, dunque nel 2023 compie 22 anni. Si appassiona alla musica e alla recitazione fin da piccola, poi si trasferisce da Milano a Roma per inseguire il sogno di attrice e musicista. Giungiamo così al suo primo debutto televisivo, ma in quale film o serie tv?
Matilde Benedusi film e serie tv
Il pubblico ha potuto conoscere la giovane attrice soprattutto grazie al film Il grande giorno con Aldo, Giovanni e Giacomo, uscito nel 2022 con la regia di Massimo Venier. Il suo debutto, però, risale al 2018 quando aveva avuto il ruolo di protagonista nel cortometraggio Not(e) for a dreamer. Adesso per lei arriva un’importante parte nella serie Vivere non è un gioco da ragazzi, nella quale ricopre la parte di Serena.
Serena in Vivere non è un gioco da ragazzi
Chi interpreta Matilde Benedeusi nella serie tv italiana Vivere non è un gioco da ragazzi? Come già anticipato, la giovane attrice ricopre il ruolo di Serena, la bellissima, intelligente e perfetta reginetta della scuola. Tutti sono innamorati di lei tra cui Lele, un bravo ragazzo di umili origini che si ritrova ben presto nel giro della droga che porterà ad un vero e proprio stravolgimento delle vite di tutti i giovani scolaretti.
Lascia un commento