Matteo Berardinelli vita privata
Chi è Matteo Berardinelli e dove lo abbiamo visto recitare? L’attore italiano è ricordato dal pubblico soprattutto per essere apparso in titoli come La compagnia del cigno su Rai 1. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ad esempio, qual è la sua età? Sappiamo che l’attore è nato a Roma il 2 ottobre 1992, per cui nel 2023 compie 31 anni.
Matteo Berardinelli film e serie tv
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
In quali film e serie tv è apparso Matteo Berardinelli? L’attore ha iniziato la sua formazione frequentando corsi di recitazione, arrivando poi all’Accademia Nazionale di Arte Drammatica Silvio D’Amico dove si è diplomato nel 2018. Ha lavorato moltissimo a teatro, ma è apparso anche al cinema e in tv. Ad esempio, sul grande schermo ha recitato per la prima volta in La Belva di Ludovico Di Martino nel 2019. A seguire è stato coinvolto nel cast di La donna per me di Marco Martani e nel 2022 ha recitato in Finalmente l’alba ed Even di Giulio Ancora.
Lato televisivo, invece, ha debuttato in Petra interpretando il Bolognese nel 2019. Dopodiché è apparso ne La compagnia del cigno nel 2020 interpretando Ivan Cotroneo. Infine, nel 2021, l’attore Matteo Berardinelli è stato coinvolto in Vita da Carlo, lo show di Carlo Verdone distribuito su Prime Video in streaming in cui interpreta Riccardo.
Matteo Berardinelli fidanzata
Ora che abbiamo scoperto qualche dettaglio in più sulla sua carriera, passiamo alla vita privata. Cosa sappiamo della sua vita sentimentale? L’attore Matteo Berardinelli ha una fidanzata? Parrebbe di sì. L’attore sembra essere fidanzato con una sua collega, a sua volta ben nota al pubblico della Rai.
Si tratta di Federica Pagliaroli, che recita in Che Dio ci Aiuti 7, fiction tra le più amate in onda su Rai 1. Non sappiamo tuttavia da quanto tempo sono una coppia né come si sono conosciuti. Al momento nessuno dei due ha rilasciato interviste in merito e sui social non sono presenti fotografie insieme, per cui resta un’ipotesi da confermare (o smentire).
Lascia un commento