Chi è Matteo Sintucci, Ruben in Anima Gemella?
Dove abbiamo già visto recitare l’attore Matteo Sintucci, uno tra i giovani protagonisti della nuova fiction di Canale 5 Anima Gemella? Leggiamo di seguito tutti i dettagli sull’interprete italiano noto al pubblico per le sue partecipazioni a importanti serie tv e fiction come Petra 2 e Don Matteo.
Tra le ultime fiction che vedono la presenza di Matteo spicca inoltre la già citata serie tv diretta da Francesco Miccichè in onda su Canale 5 dall’11 ottobre 2023.
Qui Matteo interpreta il ruolo di Ruben, coinquilino di Nina (Chiara Mastalli) e Annabella (Alice Mangione) appassionato di musica e per questo musicista e cantante del suo gruppo gli Specialisti. Nonostante il suo amore segreto per Nina, riuscirà sempre a comportarsi da amico aiutando la ragazza nei momenti di bisogno.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Matteo Sintucci età
Matteo Sintucci è un attore cesenate di trenta anni, nato quindi in Emilia Romagna nel ’93 e diplomato alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova. Oggi il giovane interprete frequenta il Laboratorio della Bottega del Teatro di Cesena diretta da Franco Mascolini.
Matteo Sintucci film e serie tv
Ricordiamo il giovane Matteo per essere presente soprattutto in teatro, ma anche al cinema e in televisione. Risale infatti al 2018 la prima apparizione importante di Matteo sul set di Un passo dal cielo 4, seguita da altre importanti fiction come Don Matteo, Cuori coraggiosi e la già citata serie Sky Original Petra prima e seconda stagione. Al cinema, invece, lo vediamo recitare spesso in cortometraggi e film come Bella di notte, Ho bisogno di te e iHoliday.
Matteo Sintucci fidanzata
Cosa sappiamo sulla vita privata dell’attore? Al momento di Matteo non sono molti i dettagli circa le sue questioni personali. Per questo motivo ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram Ufficiale per qualsiasi aggiornamento o curiosità in più.
Lascia un commento