Chi è il fidanzato di Zuleyha nella vita reale?
Ti stai chiedendo chi sia Mehmet Can Uzun, il vero fidanzato dell’attrice che interpreta Zuleyha in Terra Amara? Al via dallo scorso 4 luglio 2022 in prima visione su Canale 5, la celebre soap opera turca drammatica è ambientata tra gli anni ’70 e ’80 a tra Istanbul e Çukurova (in provincia di Adana).
Dopo aver tenuto compagnia al pubblico di Canale 5 tutti giorni per quasi un anno, i fan della soap hanno iniziato ad affezionarsi non solo ai personaggi di questa storia, ma anche ai rispettivi interpreti. Tra questi troviamo ad esempio la protagonista Züleyha Altun, interpretata qui per quattro stagioni dall’attrice turca Hilal Altınbilek. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ad esempio, quanti anni ha e con chi è fidanzata nella vita vera?
Età di Zuleyha Terra Amara
Hilal Altınbilek nasce nella città di Smirne l’11 febbraio 1991. Nel 2023, quindi, l’interprete turca di origini croate da parte di madre, e kosovare da parte di padre, compie 32 anni. Ipotizziamo inoltre che Hilal mantenga la stessa età anche nella soap opera dove interpreta il personaggio di Zuleyha. Adesso che abbiamo scoperto i dettagli sull’età, cosa sappiamo sul suo fidanzato? Per fortuna lo scorso 14 maggio 2023 l’attrice si racconta negli studi di Verissimo alla conduttruce Silvia Toffanin, svelando così i dettagli e i particolari sulla sua vita privata.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Mehmet Can Uzun, fidanzato di Zuleyha?
“Sono fidanzata e felice” ammette l’attrice turca ai microfoni di Verissimo. Intervistata infatti da Silvia Toffanin, Hilal Altınbilek rivela al pubblico italiano di essere fidanzata con Mehmet Can Uzun, ragazzo che frequenta ormai da otto mesi.
“Ho trovato in lui un compagno, un amico, un complice“, aggiunge poi l’attrice turca durante l’intervista. Ma non è tutto, dato che Hilal Altınbilek ammette inoltre che un giorno sogna di diventare mamma: “Mi piacerebbe, ma penso non sia facile. Ho un grandissimo senso di responsabilità e senso materno, ma a volte al pensiero di avere un figlio temo di non essere pronta. Un giorno però mi piacerebbe“.
Al momento non circolano ulteriori informazioni sul conto Mehmet Can Uzun. Hilah preferisce infatti mantenere una certa privacy nei confronti della propria vita privata, motivo per cui non è solita pubblicare sui social foto insieme al suo fidanzato, tenendo per sé una storia d’amore che promette di durare a lungo.
Lascia un commento