Mehmet Günsür attore
Cosa sappiamo su Mehmet Günsür, l’attore protagonista di Lea – I nostri figli? Parliamo della celebre fiction Rai con protagonista l’amatissima Anna Valle di ritorno su Rai 1 con l’imperdibile seconda stagione lo scorso 12 novembre 2023.
Tra i personaggi presenti nelle nuove puntate dirette da Fabrizio Costa non poteva di certo mancare il personaggio interpretato da Mehmet Günsür, ovvero l’affascinante musicista di successo Arturo.
Proprio a Ferrara, il personaggio ha trovato in Lea una compagna amatissima e una figura materna per la figlia Martina. Nonostante la registrazione del suo nuovo disco lo impegni a Londra per lunghi periodi, Arturo torna spesso dalla sua famiglia. Almeno fino a quando non si imbatte nella sua produttrice musicale…Ma chi è Arturo nella vita vera?
Mehmet Günsür età
Mehmet Günsür nasce a Istanbul, in Turchia, l’8 maggio 1975. Dunque nel 2023 l’attore compie 48 anni. Prima ancora di recitare, Mehmet è stato un modello e persino un barista. Dopo aver frequentato il liceo italiano di Istanbul, l’attore si è iscritto alla facoltà di comunicazione dell’Università di Marmara. Ma è solo in seguito, grazie all’incontro con il regista turco Ferzan Özpetek, che per Mehmet si è presentata la grande occasione di approdare sul grande schermo.
Mehmet Günsür film e serie tv
Mehmet debutta al cinema nel film Il bagno turco, recitando al fianco di Alessandro Gassmann. Il ruolo gli vale il premio come Miglior Nuovo Attore all’Ankara International Film Festival, dando il via alla sua celebre carriera.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Presto, infatti, lo rivediamo recitare in altri film come L’italiano, Se chiudi gli occhi, Rosso Istanbul (ancora con Ferzan Özpetek) e Figli. Sul piccolo schermo, invece, Mehmet approda in diverse produzioni italiane come Il papa buono, La Compagnia del Cigno, Lea e la più recente produzione Sky Diavoli.
Mehmet Günsür moglie
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Cosa sappiamo sulla vita privata dell’attore turco? Mehmet è attualmente sposato con la documentarista italiana Caterina Mongio. I due stanno insieme dal 2006. Ricordiamo che l’attore ha anche tre figli, di cui la giovane Cloe con la quale ha recitato proprio nelle due stagioni di Lea. Per maggiori curiosità sull’interprete ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram verificato.
Lascia un commento