Chi è l’attrice Melisa Aslı Pamuk?
Chi è Melisa Aslı Pamuk, l’attrice turca di celebri dizi come Dreams and Realities – La forza dei sogni e della più recente arrivata Endless Love? In onda dall’11 marzo 2024, parliamo della pluripremiata serie turca romantica trasmessa per due stagioni su Star TV dal 14 ottobre 2015 al 21 giugno 2024.
Tra i protagonisti, accanto a Neslihan Atagül (Nihan) e Burak Özçivit (Kemal), rivediamo anche Melisa Aslı Pamuk in un ruolo inedito. Dopo aver, infatti, interpretato Setenay in Dreams and Realities, adesso Melisa veste i panni di Asu Alacahan, ex moglie di Emir (Kaan Urgancıoğlu) e attuale moglie di Kemal. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sul personaggio e l’attrice che lo interpreta.
Melisa Aslı Pamuk età
Ora che abbiamo scoperto maggiori dettagli sul personaggio interpretato dall’attrice, scopriamo qualche dettaglio in più su di lei. Ad esempio: qual è l’età di Melisa Aslı Pamuk? L’attrice è nata a Haarlem il 14 aprile 1991, per cui nel sorso nel 2024 compie 33 anni.
Melisa Aslı Pamuk vita privata
Melisa Aslı Pamuk nasce in una famiglia olandese con origini turche, proveniente da Iskenderun, e attualmente risiede nei Paesi Bassi. Nonostante da bambina non avesse mai sognato di recitare, Melisa Asli Pamuk ha fatto il suo debutto come attrice interpretando il personaggio di Hayal nel cortometraggio Dat zit wel snor, diretto da Tamara Miranda nel 2004, quando aveva solo 13 anni.
Melisa Aslı Pamuk fidanzato
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Dreams and Realities – La forza dei sogni (2022)!
Nel corso del 2023, Yusuf Yazıcı, calciatore della squadra francese Lille, ha annunciato attravero i suoi canali social di essere in una relazione con la famosa attrice Melisa Aslı Pamuk. Da allora, hanno condiviso dimostrazioni d’affetto sui rispettivi profili, ma entrambi preferiscono mantenere riservatezza sulla loro vita privata e vivere la loro relazione lontano dai riflettori della stampa e dei media.
Melisa Aslı Pamuk film e serie tv
A soli 13 anni, Melisa Asli Pamuk ha fatto il suo debutto come attrice interpretando il personaggio di Hayal nel cortometraggio Dat zit wel snor, diretto da Tamara Miranda e uscito nei Paesi Bassi nel 2004. Durante il suo percorso formativo, ha seguito corsi di recitazione di base presso il Centro Culturale Sadri Alışık.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La sua carriera da attrice in Turchia ha avuto inizio con un ruolo in uno spot pubblicitario per un operatore di telefonia mobile. Nel 2012 ha recitato nel suo primo film, intitolato GDO KaraKedi. Per quanto rifuarda le serie tv, si è distinta in diverse serie, tra cui La ragazza e l’ufficiale e Kara Sevda, dove ha interpretato Asu Kozcuoğlu. Recentemente, è apparsa nelle serie Dreams and Realities – La forza dei sogni.
Melisa Aslı Pamuk Instagram
L’attrice è su Instagram con un profilo da più di 5 milioni di followers.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento