Chi è Melisa Döngel di Love, Reason, Get Even?
Chi è Melisa Döngel, tra le protagoniste di Love, Reason, Get Even? Al via dal 13 novembre 2024 in esclusiva su Mediaset Infinity l’attesissima dizi turca con al centro diversi protagonisti d’eccezione.
Tra questi troviamo proprio Melisa Döngel che, insieme a Burcu Özberk e İlhan Şen, creano l’atmosfera perfetta per una rom-com turca ricca di risate e colpi di scena. Non si tratta, però, della prima volta che incontriamo questa bella attrice in Italia!
Melisa, infatti, ha anche recitato in un’altra dizi molto apprezzata come Love is in the air, interpretando Ceren, l’amica della protagonista Eda. Ma cosa sappiamo dell’attrice e della sua vita vera? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le curiosità su Melisa Döngel.
Çağla Yılmaz in Love, Reason, Get Even
Çağla è una giovane donna affascinante e carismatica, dotata di un cuore gentile e di una natura emotiva. Ha beneficiato di un’educazione di alto livello, grazie alle eccellenti scuole frequentate e agli insegnamenti di suo padre, oltre all’affetto del suo caro Adiloş. I suoi gusti sono eleganti e, sebbene sia al passo con le ultime tendenze e la moda, rimane fedele ai classici. Occupa la posizione di uno dei principali dirigenti nella sua azienda, dimostrando successo professionale e acume.
Melisa Döngel età
Melisa Döngel è un’attrice turca nata il 18 settembre 1999 a Istanbul – dunque oggi ha 25 anni -. Di origini russe da parte di madre, Melisa ha iniziato la sua formazione presso la Osman Yağmurdereli Art Academy.
Melisa Döngel film e serie tv
La sua carriera come attrice è iniziata nel 2015 con la serie “Ne Münasebet“. Da allora, ha recitato in diverse produzioni televisive importanti come “Hangimiz Sevmedik“, “Arka Sokaklar“, “Fazilet Hanım ve Kızları“, e “Kadın“. Si è distinta interpretando Deniz Çelik Elibol in “Bizim Hikaye” e Ceren Başar in “Love Is in the Air (Sen Çal Kapımı)”, lavorando al fianco di attori noti come Hande Erçel e Kerem Bürsin. Ha anche recitato in “Sadakatsiz“, “Aşk Mantık İntikam” e la recente serie di Disney+ “Atto d’infedeltà” (Dünyayla Benim Aramda). Nel 2023, Melisa ha partecipato al film “Prestij Meselesi” e “Tattiche d’amore 2” (Ask Taktikleri 2) e continua a essere un volto prominente in pubblicità, recentemente per Colgate Türkiye.
Melisa Döngel fidanzato
Cosa sappiamo della vita privata di Melisa? L’attrice turca ha forse un fidanzato o un marito? Sappiamo che in passato la giovane interprete ha avuto una relazione con Ekimi Met, anche lui attore proprio come lei. Al momento, tuttavia, non conosciamo i dettagli sul suo possibile nuovo fidanzato.
Melisa Döngel Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’attrice ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento