Chi è Michele Rosiello, Raffaele ne La voce che hai dentro
Cosa sappiamo di Michele Rosiello, l’interprete di Raffaele in La voce che hai dentro? Parliamo dell’attore napoletano che si è unito alla fiction in onda su Canale 5.
Ma sua carriera, però, non include semplicemente la fortunata serie televisiva in casa Mediaset. Il pubblico, infatti, ha imparato a conoscerlo anche grazie ad altri progetti per grande e piccolo schermo.
Raffaele ne La voce che hai dentro
Iniziamo, però, dal più recente. Il ruolo di Raffaele ne La voce che hai dentro è l’ultimo in ordine cronologico. Figlio di Michele Ferrara, interpretato da Massimo Ranieri, Raffaele è il primogenito ed è sposato con Letizia. Crede di essere felice, o quantomeno si illude che sia così. Nel frattempo i due coniugi cercano di avere un figlio che non arriva. Raffaele non ha un rapporto idilliaco con suo padre.
Michele Rosiello età
Nato a Napoli nel 1989, oggi l’attore che interpreta Raffaele ne La voce che hai dentro ha 34 anni.
Michele Rosiello film e serie tv
Probabilmente gli appassionati di serie tv avranno già riconosciuto Michele Rosiello in altri ruoli televisivi. Prima di La voce che hai dentro, infatti, ha recitato in Gomorra – La serie, dopodiché è apparso anche ne L’isola di Pietro e La compagnia del cigno, ma è in Mina Settembre che ha avuto maggiore spazio. Così come, in casa Netflix, ha interpretato l’interesse sentimentale della protagonista in Guida astrologica per cuori infranti.
Lato cinematografico, invece, Michele Rosiello ha debuttato in Che strano chiamarsi Federico e Sole cuore amore. Inoltre ha recitato in Raul Gardini, docufilm del 2023.
Michele Rosiello fidanzata
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Cosa sappiamo infine della vita privata di Michele Rosiello? L’attore napoletano ha una fidanzata? Stando al suo account Instagram, Rosiello è un uomo sposato. La sua dolce metà è Denise Capezza, a sua volta un’attrice nota per Baby e Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso. Si sono conosciuti sul set di Gomorra – La serie.
Lascia un commento