Sebastiano in Che Dio Ci Aiuti
Chi è Michele Spadavecchia è chi interpreta in Che Dio Ci Aiuti 7 stagione? Si unisce alle nuove puntate della fiction in onda il 21 e il 23 febbraio 2023 il personaggio di Sebastiano, new entry di stagione.
Parliamo dello stravagante, e affascinante, fratello di Emiliano, protagonista interpretato da Pierpaolo Spollon. Nel corso degli episodi vedremo che l’arrivo della famiglia di Emiliano scatenerà non pochi scompigli, soprattutto quando i due fratelli saranno messi a confronto dai loro genitori.
Sebastiano, tuttavia, non creerà scompiglio soltanto in Emiliano, ma anche nella bella Sara (Federica Pagliaroli), ragazza della quale l’attore si invaghirà molto presto. Inutile dire che, per colpa di Sebastiano, tra Emiliano e Sara molto presto cesserà di correre buon sangue.
Michele Spadavecchia età
Quanti anni ha Michele Spadavecchia? Originario di Molfetta, in provincia di Bari, non conosciamo i dettagli sulla sua data di nascita. Considerando però che nel 2020 per la sua prima apparizione a X Factor l’interprete aveva 22 anni, oggi ne dovrebbe aver compiuto 25.
Michele Spadavecchia film e serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove abbiamo già visto recitare Michele? Alcuni si ricorderanno di lui per averlo visto alle audition di X Factor 14, edizione nella quale, purtroppo, alla fine Michele venne scartato dai giudici.
Tra le sue altre apparizioni televisive ricordiamo quella in una puntata di Don Matteo 13 stagione, e nella miniserie del 2021 Fino all’ultimo battito.
Oltre che essere un attore emergente, infatti, Spadavecchia è anche un musicista noto meglio come Michael Blade. Michele possiede infatti un profilo Spotify verificato dove è possibile ascoltare tutta la sua musica.
Michele Spadavecchia fidanzata
Il giovane Michele ha una fidanzata? Scopriamo che il giovane attore preferisce rimanere riservato su quanto concerne gli aspetti della sua vita privata. Al momento, infatti, non è noto se Michele abbia una fidanzata oppure no.
Lascia un commento