Beautiful, Mike Guthrie torna per aiutare Sheila
Ti stai chiedendo se Mike Guthrie torna in Beautiful per aiutare Sheila Carter? La dark Lady della soap opera americana ha nuovamente scosso le acque nella famiglia Forrester. Dopo aver ferito accidentalmente suo figlio biologico Finn, Sheila ha cercato di sbarazzarsi anche di Steffy, reputandola una testimone sgradita. Purtroppo per lei, Steffy è riuscita ad arrivare in ospedale e, ormai in salvo, è diventata nuovamente un problema. Sheila ha cercato di capire come comportarsi, considerato che Steffy a seguito dell’incidente ha perso la memoria e non ricorda chi l’abbia aggredita.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma, quando finalmente riacquista i suoi ricordi e capisce che è stata Sheila a sparare a lei e Finn, chiede aiuto e fa in modo che Sheila finisca in carcere per il crimine commesso. A causa sua, Steffy ha perso il suo compagno. Ma la permanenza in prigione non dura a lungo. Sheila, infatti, riesce ad evadere grazie ad una vecchi amicizia: Mike Guthrie.
Chi è Mike di Beautiful?
Ma chi è Mike Guthrie? Questa è una domanda piuttosto popolare, se non hai seguito Beautiful sin dagli esordi. Interpretato anche tempo fa Ken Hanes, Mike Guthrie è apparso per la prima volta nella soap opera americana nel 1993 ed è stato presentato come il perfetto partner in crime di Sheila Carter. Il loro primo incontro non è stato così pacifico. Mike ha beccato Sheila mentre cercava di falsificare un test di paternità (voleva che Rigde risultasse il padre biologico di Bridget). Mike l’ha ricattata e Sheila gli ha scagliato contro un feroce doberman. Qualche anno dopo, però, Mike è riapparso come suo complice ed è tornato anche questa volta per aiutarla ad evadere di prigione. Si scopre, infatti, che Mike è una guardia carceraria e, sollecitato da Sheila, decide di aiutarla anche dopo l’evasione. La donna, infatti, scoprirà che Finn in realtà non è morto.
Lascia un commento