Mirko Frezza attore
Sei un appassionato di Un Professore 2 e sei rimasto molto colpito dall’interpretazione dell’attore Mirko Frezza nella fiction? Parliamo dell’interprete italiano scelto nella serie di Rai 1 per interpretare il ruolo di Pantera, amico di vecchia data di Dante (Alessandro Gassmann), nonché poliziotto dell’anticrimine che lo aiuterà a gestire una situazione complessa che coinvolge Mimmo (Domenico Cuomo).
In attesa di scoprire cosa succederà al suo personaggio nel corso della fiction, scopriamo qui maggiori dettagli sull’attore che lo interpreta.
![Mirko Frezza interpreta Furio in una scena di](https://www.tvserial.it/wp-content/uploads/2023/04/mirko-frezza-interpreta-furio-in-una-scena-di-rocco-schiavone-5-credits-rai.jpeg)
Mirko Frezza età
Mirko Frezza nasce il 15 settembre 1973 a Roma, dunque nel 2023 compie 50 anni. L’infanzia di Mirko non è delle migliori. Figlio infatti di un pregiudicato, il ragazzo comincia sin da piccolo a commettere piccoli gesti criminali che lo portano a trascorrere ben otto anni di carcere.
Ha inizio così la rinascita di Mirko verso una nuova passione che è la recitazione, nata grazie anche all’incontro con Alessandro Borghi. Una volta rilasciato, inoltre, Mirko Frezza crea un’associazione dal nome Casale Caletto per aiutare tutti coloro che come lui sono nati e hanno vissuto in posti dimenticati dalle istituzioni.
Mirko Frezza film e serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il debutto televisivo di Mirko Frezza avviene nel 2013 nella serie tv La Narcotici 2, seguito da altri celebri titoli come Le tre rose di Eva 3, Il Giustiziere, Rocco Schiavone e Vesuvius. Tra una comparsa e un’altra sul piccolo schermo, l’attore si avvicina anche al mondo del cinema dove recita in importati film come Roma Criminale, Il più grande sogno, Dogman, Detective per caso, A Mano Disarmata, Golia e Hai mai avuto paura?
Mirko Frezza moglie e figli
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Cosa sappiamo della vita privata dell’interprete italiano? Mirko è felicemente sposato con Vittoria, donna lontana dal mondo dello spettacolo che, come più volte ha ammesso dall’attore, gli ha completamente cambiato la vita. Insieme, la coppia ha tre figli, Michelle di quattordici anni, il medio Crystel e il più piccolo Giampiero. Per altre curiosità ti invitiamo a seguire Mirko sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento