Mare Fuori 4, chi muore nel primo episodio?
Nel primo episodio di Mare Fuori 4 – disponibile dal 1° febbraio 2024 in anteprima streaming su RaiPlay – avviene già una morte importante, ma chi muore? Scopriamo la verità già lo scorso 28 ottobre 2023 in occasione della Festa del Cinema di Roma, evento in cui sono presentati in anteprima i primi due episodi della quarta attesissima stagione di Mare Fuori. Due proiezioni con biglietto acquistabile, una all’Auditorium Parco della Musica e l’altra presso l’Auditorium della Conciliazione.
In occasione dell’evento, hanno presenziato molti membri del cast e della produzione, che hanno sfilato sul red carpet della manifestazione, incontrando i fan prima prima della première.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel primo episodio della stagione 4 di Mare Fuori avviene subito una morte importante, conseguente al finale del precedente ciclo di episodi. Lo scontro finale a tre tra Rosa, Carmine e Don Salvatore si è concluso con quest’ultimo rimasto ferito da un colpo di pistola sparato proprio dalla figlia Rosa. Il boss di casa Ricci non è in pericolo di vita.
In ospedale, vediamo ricoverato anche Edoardo Conte, sopravvissuto a un attentato messo in piedi sempre da Ricci, che ha venduto Conte a Donna Wanda in cambio di una tregua tra i clan. In queste ore di convalescenza, Edoardo e Don Salvatore si incontrano. Il boss offre al personaggio interpretato da Matteo Paolillo il comando, una volta nella mani di Ciro.
Dopo questo incontro, Edoardo sembra accettare, ma su consiglio di Carmela (Giovanna Sannino), prende una decisione drastica. Conte esce dalla sua camera di ospedale, raggiunge quella di Don Salvatore e lo uccide soffocandolo con un cuscino.
Ricordiamo che i primi sei episodi di Mare Fuori 4 debuttano dal 1° febbraio 2024 in anteprima streaming con i primi sei episodi su RaiPlay. Successivamente, dal 14 febbraio anche in onda in prima visione su Rai 2. Nella stessa data, i rimanenti sei episodi sono caricati anche in streaming sulla piattaforma gratuita targata Rai.
Lascia un commento