Chi è Mouse in Euphoria
Chi è Mouse in Euphoria 2? Apparso nella prima stagione di Euphoria, Mouse si rivela un personaggio chiave anche nella seconda, disponibile integralmente su Sky e Now dal 28 febbraio in versione originale.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della seconda stagione di Euphoria e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della seconda stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire chi è Mouse e perché è fondamentale in Euphoria 2, subito dopo l’immagine troverete il resoconto completo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Euphoria!
Chi è Mouse in Euphoria? Si tratta di uno spacciatore che vende la droga a Fez e Ashtray, probabilmente era un socio in affari già ai tempi della nonna di Fez, quando quest’ultima era ancora a capo del business di famiglia. Nel primo episodio della seconda stagione, Mouse – interpretato da Meeko Gattuso – si reca a casa di Fez e Ashtray per incalzare i fratelli riguardo ad un raid dell’FBI avvenuto a casa loro pochi giorni prima.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si tratta del raid provocato da Nate, il quale aveva denunciato Fez alle autorità. Nel finale della prima stagione Fez si era procurato i soldi che doveva a Mouse con una rapina a mano armata. Tuttavia i guai per lui e Ashtray erano appena cominciati: di fronte all’insistenza di Mouse, Ash sorprende lo spacciatore da dietro prendendolo a martellate in testa e uccidendolo.
Il tutto accade di fronte a Fez e a Custer, l’assistente di Mouse. I due decidono di coprire l’omicidio di Mouse per non rovinare il loro giro di affari, e per questa ragione si recano da Laurie annunciandole che da quel momento in poi lei avrebbe venduto direttamente a loro senza l’intercessione di Mouse.
Nonostante Custer si professasse dalla parte di Fez, l’uomo è in realtà passato a collaborare con le autorità che indagano sulla morte di Mouse. Il suo tradimento porterà alla sua stessa morte per mano di Ashtray, e alla morte di quest’ultimo durante l’irruzione dei federali a casa di Fez nel finale della seconda stagione.
Lascia un commento