Natalia Giro attrice
Fan di Un Posto al Sole, siete rimasti colpiti dall’interpretazione della new entry Natalia Giro e vi piacerebbe conoscere di più sull’attrice? Parliamo dell’interprete scelta per vestire i panni di Magdalena Kovalenko, la zia di Ida (Marta Borucinska) in combutta con Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) insieme a Luca Kayetan, qui nei panni di Marek Nowak, per impedire alla ragazza di tornare in Italia.
Nel corso delle prossime puntate avremo quindi diverse occasioni per conoscere meglio il suo personaggio. Ma prima di scoprire come andrà a finire questa complicata faccenda, approfondiamo qualcosa in più sull’attrice che interpreta il personaggio di Magdalena. Chi è Natalia e in quali altri film o serie tv l’abbiamo vista recitare?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Natalia Giro età
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Natalia Giro è un’attrice di nazionalità polacca, nata a Bydgoszcz, Polonia, nel 1980. Dopo aver scoperto la sua passione per la recitazione, l’attrice studia nelle migliori scuole italiane ed estere, fino ad approdare tra il 2021 e il 2021 alla Giles Foreman Center for Acting di Londra. Tra un Workshop e un altro, Natalia si prepara al suo primo debutto sul piccolo e il grande schermo.
Natalia Giro film e serie tv
Risale al 2013 l’esordio dell’attrice nel cortometraggio Doppelgänger, titolo seguito anche da film come La banda dei tre nel 2017, Jeanne nel 2019 e Cut! – Zombie contro zombi nel 2022. Sempre nello stesso anno, Natalia recita la parte di Marianne nel film Les engagés, per poi approdare nel 2023 sugli schermi di Rai 3 nella longeva soap opera italiana Un Posto al Sole. Si tratta della seconda esperienza per l’attrice sul piccolo schermo dopo quella fatta nel 2021 nel film tv Dans Une Monde Idéal.
Natalia Giro marito
Cosa sappiamo sulla vita privata di Natalia? Al momento non emergono molti dettagli sugli aspetti personali dell’interprete polacca. È possibile, infatti, che la donna preferisca mantenere una certa privacy sulla sua vita privata e mettere in risalto, invece, quella professionale.
Lascia un commento