Chi è Nicolas-Jacques Charrier, il figlio di Brigitte Bardot?
Lunedì 1° luglio va in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Bardot e le curiosità sull’icona del cinema abbondano, ad esempio le ricerche sul figlio Nicolas-Jacques Charrier.
Nel 1959, Brigitte Bardot scopre di essere incinta di suo figlio. La donna è nel pieno della sua carriera, ha 25 anni e deve difendere l’aurea di sex symbol mondiale contro Marilyn Monroe. Una gravidanza mai ben vista dall’attrice che non ha mai nascosto il suo vero pensiero a riguardo. Oggi Nicolas-Jacques Charrier ha 64 anni è padre e nonno e ha dei rapporti con la madre, difficili ma ci sono.
Conosciuto sul set di Babette va alla guerra, Bardot inizia una frequentazione con l’attore Jacques Charrier dal quale ha – inaspettatamente – un figlio. Lei vuole abortire, ma in Francia non è legale. Il 18 giugno 1959, la coppia si sposa davanti a pochi fotografi nel municipio di Louveciennes. L’11 gennaio 1960 nasce Nicolas che stravolge la vita di Bardot. L’attrice si butta a capofitto sul lavoro e conosce Sami Frey con cui inizia una nuova relazione. Nel 1962, il matrimonio con Charrier finisce e la donna rinuncia alla custodia del figlio.
La sua preoccupazione principale è garantire a suo figlio un’educazione equilibrata in un ambiente sano. Brigitte Bardot ha sempre usato parole molto pesanti nei confronti di suoi figlio. Nicholas, oggi vive in Norvegia con la moglie Anne-Line Bjerkan con la quale ha due figlie, da cui ha avuto due nipoti. Il giorno del suo matrimonio, Nicholas non ha invitato la madre e nel 1996, dopo la pubblicazione del memoir di Bardot, il figlio rimase così ferito e decise di querelare la madre costringendola a pagargli 100.000 franchi per violazione dell’intimità della vita privata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ultima dichiarazione in merito di Brigitte Bardot risale al 2020 quando l’attrice ha commentato la situazione della sua famiglia dicendo di essere una bisnonna di discendenti che hanno nazionalità norvegese che non parlano francese. “I contatti sono difficili ma affascinanti”.
Bardot, anticipazioni ultimo episodio
L’ultima puntata è composta dagli episodi, 5 e 6. Il sesto è quello del gran finale. In Francia è andato in onda su France 2 il 22 maggio 2023. Su Canale 5 in Italia è trasmesso il 1° luglio 2024. Come accennato nella prima parte dell’articolo, l’ultimo episodio si intitola La Vérité in Francia e Episodio 6 in Italia. Nel gran finale Brigitte si concentra sulla preparazione per La Vérité , la scelta del suo prossimo partner e sulla sua relazione ambigua con il regista.
Bardot in streaming
Per guardare le nuove puntate in streaming gratis è prima necessario creare un account su Mediaset Infinity, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso hai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma, tra i quali gli episodi di Bardot.
La miniserie è composta da sei episodi che andranno in onda in tre serate. Ogni serata – puntata è composta da due episodi. Qui di seguito la programmazione su Canale 5:
- Bardot episodio 1 in onda lunedì 17 giugno 2024 su Canale 5;
- Bardot episodio 2 in onda lunedì 17 giugno 2024 su Canale 5;
- Bardot episodio 3 in onda martedì 25 giugno 2024 su Canale 5;
- Bardot episodio 4 in onda martedì 25 giugno 2024 su Canale 5;
- Bardot episodio 5 in onda lunedì 1 luglio 2024 su Canale 5;
- Bardot episodio 6 in onda lunedì 1 luglio 2024 su Canale 5.
Lascia un commento