Nicole Grimaudo vita privata
Chi è Nicole Grimaudo e cosa sappiamo della sua vita privata? L’attrice è apparsa di recente nel cast di Vivere non è un gioco da ragazzi, nuova fiction dal produttore di Mare Fuori e in onda su Rai 1 a partire da lunedì 15 maggio 2023. Conosciamo meglio chi è Nicole Grimaudo e sveliamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.
Nicole Grimaudo figli e marito
Una delle più grandi curiosità riguarda la sua vita privata e sentimentale. Cosa sappiamo del marito di Nicole Grimaudo? L’attrice è sposata dal 2013 con Francesco, di professione un giornalista Rai e del quale non ha voluto rivelare il cognome. Particolarmente attenta alla sua privacy, ha preferito quindi tutelare la sua famiglia. Oggi è anche mamma di due figli, Pietro e Giulio, che appaiono spesso nei suoi scatti Instagram.
Quanti anni ha Nicole Grimaudo
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma quanti anni ha Nicole Grimaudo? L’attrice è nata il 22 aprile 1980 a Caltagirone, quindi nel 2023 ha compiuto 43 anni.
Nicole Grimaudo film e serie tv
Ha mosso i primi passi in tv con l’ultima edizione di Non è la Rai, dopodiché ha avviato la carriera d’attrice. Nicole Grimaudo ha recitato in molte serie tv come Una donna per amico, Questa casa non è un albergo, Il bello delle donne, Un posto tranquillo, R.I.S. – Delitti imperfetti, L’ispettore Coriandolo, Il mostro di Firenze, Dov’è mia figlia?, Non è mai troppo tardi e Immaturi – La serie. Di recente, invece, è apparsa nel cast di Liberi di scegliere, Ognuno è perfetto, Nero a metà 2, Gli orologi del diavolo, Sul tetto del mondo ed infine Vivere non è un gioco da ragazzi, dove interpreta Anna.
Al cinema, invece, ha debuttato con Tu ridi, dopodiché ha preso parte ad altri film come Liberi, Un giorno perfetto, Mine vaganti, Baciato dalla fortuna, L’amore fa male, All’ultima spiaggia, Buongiorno papà e Le leggi del desiderio.
Lascia un commento