Marina di Un Posto al Sole
Cosa sappiamo su Nina Soldano, interprete della storica dark lady per eccellenza di Un Posto al Sole? Tutti conoscono Marina Giordano, personaggio passato all storia di UPAS per essere una donna perfida e senza scrupoli.
Da sempre legata al suo complicato amore per Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina ne ha davvero passate di tutti i colori dal 2003 a oggi.
Nel corso del 2023, ad esempio, la ritroviamo di nuovo al fianco di Roberto ma in piena crisi per colpa della presenza di Lara Martinelli (Chiara Conti), di ritorno a Napoli con il piccolo Tommaso, bimbo inizialmente spaccia come figlio di Roberto. Mentre le trame di UPAS si preparano a far luce su questa ingarbugliata storia, scopriamo di più sulla nostra Marina, nonché sulla bravissima attrice che la interpreta.
Marina di Un Posto al Sole quanti anni ha?
Nina nasce a Pisa il 26 marzo 1963, dunque nel 2024 l’età di Marina di Un Posto al Sole è di 61 anni. La donna raggiunge la popolarità nel 1987 debuttando in tv in Indietro tutta, programma cult di allora condotto da Renzo Arbore.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Nel 1992 recita poi insieme a Raimondo Vianello e Sandra Mondaini in un episodio della sitcom Casa Vianello, preparandosi così al debutto in fiction e serie tv sempre più importanti. Dove abbiamo visto recitare, quindi, Nina Soldano oltre che in Un Posto al Sole?
Nina Soldano film e serie tv
L’attrice toscana è ricordata soprattutto per essere apparsa in progetti per la tv come Incantesimo, Casa famiglia, Il capitano e Il giudice Mastrangelo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma è con Un Posto al Sole che l’interprete raggiunge la notorietà sperata. Sul grande schermo la ricordiamo inoltre per essere apparsa in film come Bonus Malus, Io e il re e Fatal Frames – Fotofgrammi mortali. Risale poi al 2011 la sua presenza nel film Vorrei averti qui di Angelo Antonucci, e al 2024 la partecipazione al film Flaminia diretto da Michela Giraud.
Chi è il marito di Nina Soldano
Chi è il marito di Nina Soldano? Parliamo di Teo Bordagni, ingegnere originario di Torino con il quale Nina si toglie 12 anni ed è convolata a nozze a New York nel 2016. I due appaiono spesso insieme sui loro social ufficiali, dando l’idea di essere una coppia davvero tanto affiatata.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Nina Soldano Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’interprete di Marina di Un Posto al Sole ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento