Chi è Nur Sürer, Hülya Soykan in The Family?
Tra le attrice protagoniste di The Family troviamo anche Nur Sürer, che interpreta la madre di Aslan, il protagonista maschile della serie in onda su Canale 5.
Nur Sürer, età
Fresca di aver compiuto 70 anni, Sürer è molto nota in Turchia per il suo attivismo in politica insieme ai suoi ruoli sia al cinema che in tv. L’attrice ha iniziato molto presto la carriera di attrice anche se il primo ruolo che le ha dato il vero successo è stato quello di Fatma nel film Bereketli Topraklar Üzerinde, diretto dal Erden Kiral. Sürer vanta almeno 40 titoli di film a cui ha partecipato prima di iniziare una carriera parallela in tv in età più adulta.
Nel 1982 e 1989, Nur vince il premio come miglior attrice al Golden Orange Film Festival di Antlaya. Nel 2002 ha vinto – sempre come migliore attrice – all’Ankara Film Festival.
Cosa ha fatto Nur Sürer
Sono moltissimi i titoli a cui l’attrice ha partecipato. Qui di seguito alcune produzioni televisive e film
- Asi, serie tv, 2007;
- Lale Devri, serie tv, 2010;
- Sultan, serie tv, 2012;
- Bana Artık Hicran De, serie tv, 2014;
- Çukur, serie tv, 2017;
- Bir Litre Gözyaşı, serie tv, 2018;
- Ethos, serie tv, 2020;
- Uçurtmayı Vurmasınlar, film, 1989;
- Umuda Yolculuk, film, 1990;
- Yara, film, 1998;
- Karanlığın Gölgesinde Korkular, film, 2000;
- Cici, film, 2022.
Nur Sürer in The Family (Aile)
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Family (Aile) (2023)!
In The Family, Nur Sürer è Hülya Soykan madre di Aslan e suocera di Devin. Dedita da sempre a proteggere la sua famiglia, desidera che i suoi figli vivano secondo le sue regole. Scuotere la sua autorità è infatti per lei la più grande paura, ma inizierà a provarla veramente dopo che Devin entrerà nelle loro vite.
Nur Sürer, fidanzato
Nella vita privata, l’attrice ha sposato dal 1981 con il collega e attore Osman Bülent Kayabas. Matrimonio finito nel 1994 con un divorzio. Anno in cui però l’attrice conosce Sarp Kuray. Si tratta del fondatore della Federazione della Gioventù Rivoluzionario della Turchia con il quale è sposato tutt’oggi. La donna è – come anticipato – molto attiva a livello politico e sociale. Sui suoi profili social pubblica spesso contenuti in difesa dei diritti delle donne e dei carcerati. Di fatto, suo marito stesso è stato per lungo tempo in carcere.
Nur Sürer, Instagram
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qui il profilo dell’attrice molto attiva politicamente e socialmente.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento