Chi è Onur Durmaz
Chi è Onur Durmaz, oltre a essere Engin Tilmen in Segreti di Famiglia? È un attore turco. Classe 1991, appartiene al segno zodiacale dei Gemelli, essendo nato il 13 giugno. Nel 2024, l’interprete nato in Turchia, compie 33 anni. Quanto è alto Onur Durmaz? La sua altezza si attesta intorno al metro e 78 centimetri.
L’attore è su Instagram, dove appare con il seguente account verificato: @onurdurmazm. Al momento ha 38.900 follower.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Poco sappiamo sulla sua vita privata. In compenso, è di pubblico dominio qualche curiosità sull’interprete turco. Infatti, ha studiato presso il Conservatorio di Vienna. È docente di musica e di chitarra. Oltre alla sua lingua madre, parla anche fluentemente l’inglese e il tedesco. Inoltre, pratica scherma con ottimi risultati. Ha conquistato sei medaglie d’oro, nove di argento e quattro di bronzo.
Per quanto riguarda la sua carriera, lo vediamo nei film Niyazi Gül al galoppo e Üç Harflilerin Musallat Oldugu Büyülü Konakta Ruh Çagiran Gençlerin Hazin Hikayesi, rispettivamente nei ruoli di Ögrenci e Umut nel 2018. Nello stesso anno, recita in GIF per la parte di Kuzey. Il 2019 è l’anno di un cortometraggio dal titolo Shorts. Tra il 2021 e il 2022 è scelto per entrare nei cast di Menajerimi Ara, The Club e Kara Tahta. Sono tre serie tv in cui interpreta rispettivamente sé stesso, il giovane Çelebi e Cafer. Tra il 2022 e il 2023 è accreditato come Ali Hauer nella serie Tuzak. La serie che lo rende più celebre in assoluto è Segreti di famiglia (Yargi) in cui lo vediamo nei panni di Engin Tilmen.
Chi è Engin Tilmen in Segreti di Famiglia
Engin Tilmen in Segreti di Famiglia è figlio di Yekta e Laçi, nonché migliore amico di Ceylin. A causa di un omicidio che commette – l’uccisione di İnci, la sorella di Ceylin, con un posacenere – viene arrestato. Tenta di evadere senza successo. Infatti, viene ucciso da Niyazi durante la sua reclusione.
Nell’edizione italiana è doppiato da Federico Bebi.
Lascia un commento