Chi è Paul Forman, Nicolas in Emily in Paris 3?
Chi è Paul Forman in Emily in Paris 3? Da mercoledì 21 dicembre 2022 la terza attesa stagione della serie tv di successo è finalmente approdata su Netflix carica di sorprese e tante novità.
Tra queste, ad esempio, un interessante new entry del cast che sta facendo molto chiacchierare. Parliamo dell’attore e modello Paul Forman presente nella serie nel ruolo di Nicolas de Léon, un ricco erede di un’azienda di famiglia pronto a mettersi contro la nostra Emily.
Non solo infatti il suo lavoro entra in concorrenza con quello della protagonista, ma anche l’inaspettata vecchia conoscenza con la sua amica Mindy minaccia di creare nuove tensioni tra le due ragazze. Ma cosa sappiamo di Paul e della sua vita privata?
Paul Forman età
L’interprete nasce in Francia il 16 marzo del 1994. Nel 2022, quindi, l’attore franco-britannico compie 28 anni.
Paul Forman film e serie tv
Dove abbiamo già visto recitare l’attore? L’interprete fa il suo debutto nel 2018 nel cortometraggio Dreams, progetto che lo prepara in seguito a ben due film come Neverland e Seagull. Risale poi al 2020 la sua presenza in due episodi di The Spanish Princess, mentre tra il 2021 e il 2022 recita in Frank d’Irlanda, McDonald & Dodds e Riches.
In Emily in Paris 3, Forman interpreta il ruolo di un principe ereditario e ligio dirigente del potente conglomerato di famiglia, la JVMA. Il ragazzo sembra condurre una vita affascinante.
Ma se il nome della famiglia è una fonte inesauribile di ricchezza, status e accesso, allo stesso tempo è accompagnato da una pressione schiacciante per dimostrare di essere qualcosa di più di una semplice assunzione per nepotismo.
Paul Forman fidanzata
Paul Forman ha una fidanzata? Purtroppo non circolano molte informazioni circa la vita privata dell’attore britannico. Al momento, infatti, non sappiamo se l’attore sia single o abbia una fidanzata. Il nostro consiglio è quello di seguirlo su Instagram, social dove l’attore è molto attivo con circa 87.600 follower. Eccolo di seguito in una scena iconica di Emily in Paris 3 postata sul suo profilo.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento