Chi è Paula Losada, Jimena ne La Promessa?
Cosa sappiamo di Paula Losada, interprete di Jimena ne La Promessa? Se sei un grandissimo fan della nuova soap opera spagnola ambientata nel 1913 a Cordoba, non puoi non voler conoscere curiosità e novità sui suoi amati personaggi. In questo caso parliamo di un ruolo d’eccezione, quello presente nella trama principale della soap opera spagnola.
Parliamo proprio di Jimena de los Infantes, figlia del duchi de Los Infantes nonché fidanzata dell’erede dei Luján. Cresciuta in vista di un futuro matrimonio con Tomás, la notte stessa delle nozze, la morte del ragazzo la lascia attonita permettendole così di capire le sue altre aspirazioni, senza però sapere come riuscire a realizzarle.
Paula Losada età
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Paula Losada è nata il 7 dicembre 1999 a Barcellona, dunque nel 2023 compie 24 anni. Sin da piccolo ha mostrato un’inclinazione per la danza e in seguito ha iniziato ad interessarsi anche alla recitazione e ad altri in spagnolo e catalano. Parla fluentemente inglese.
All’età di otto anni, ha iniziato gli studi di danza nella scuola del suo quartiere e successivamente, all’età di tredici anni è entrata alla Corella Dance Academy , dove si è specializzata in danza classica.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver trascorso cinque anni della sua vita in quest’ultima accademia, ha voluto completare la sua formazione viaggiando in Italia e Londra per continuare ad evolversi, permettendogli di sperimentare altri tipi di danza come la contemporanea o sperimentale. Nonostante la sua carriera di ballerina fosse molto promettente, dopo essersi interessata alla recitazione, ha intrapreso gli studi e pochi anni dopo ha conseguito la laurea in recitazione.
Paula Losada vita privata
A livello personale, Paula Losada si è dimostrata una fedele seguace dei social network. Ha infatti quasi 2.000 follower sul suo account Instagram, piattaforma dove condivide anche il suo volto più intimo e intimo. D’altra parte, ha dimostrato che, oltre alla recitazione, è appassionata di fotografia e danza.
Piccoli momenti e dettagli che è solita catturare attraverso istantanee che pubblica sui suoi social network. Nel campo dell’amore, l’attrice mantiene una relazione sentimentale con il ballerino Víctor González.
Paula Losada film e serie tv
Nel 2022 dà inizio alla sua carriera di attrice con il ruolo di Aurora Ruiz nel film Las niñas de cristal diretto da Jota Linares. Nello stesso anno recita come ballerina nel cortometraggio Saphi diretto da J. Cano Larumbe e interpreta il ruolo di Gabrielle nel cortometraggio Flechas diretto da Imanol Ruiz de Lara. Successivamente prende parte al cortometraggio Magnolia diretto da Sebastian Gerezc.
Sempre nel 2022 recita poi nel film El balneari diretto da Eloi Román e Max Sorribas. L’anno successivo, nel 2023, viene scelta da TVE per interpretare il ruolo di Jimena de los Infantes nella telenovela trasmessa su Canale 5 La Promessa, insieme ad attori come Ana Garcés, Eva Martín, Manuel Regueiro e Arturo Sancho.
Lascia un commento