Bitter Sweet chi è Pelin, la donna del passato di Ferit?
Nel corso delle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in onda nella settimana dal 26 al 30 agosto 2019, si aggiunge alla storia un nuovo personaggio. Lei è Pelin, e la vediamo per la prima volta durante la festa a sorpresa che Nazli organizza per il compleanno di suo marito Ferit. Ma chi è questa donna? Nel corso della festa, infatti, Nazli si accorge subito che questa misteriosa ragazza nasconde qualcosa, ma di che si tratta?
Presto scopriamo che Pelin e Ferit in passato hanno avuto un’importante storia d’amore, conclusasi però bruscamente molto tempo prima. Adesso che la ragazza ricompare in città, questo potrebbe riaccendere qualcosa nella mente di Ferit? A complicare le cose è anche il crudele Hakan, il quale decide di escogitare un nuovo piano per intromettersi ancora una volta nel rapporto tra Nazli e Ferit.
Bitter Sweet cosa nasconde Pelin?
** ATTENZIONE SPOILER su Bitter Sweet, continua a leggere a tuo rischio e pericolo! **
Convincendo Pelin a collaborare con lui, Hakan prepara una nuova batosta per il povero Ferit. Durante la loro conversazione, infatti, Hakan racconta alla bella e misteriosa Pelin che il suo fidanzamento con Ferit è finito a causa di una calunnia inventata per gelosia da Demet, che all’epoca aveva appunto fatto credere a Ferit che Pelin l’avesse tradito.
Hakan quindi spinge Pelin a destabilizzare il matrimonio di Ferit raccontandogli tutta la verità sul finto tradimento messo in scena da Demet. Dopo un momento di esitazione, Pelin considera realmente questa possibilità e finisce per accettare la proposta di Hakan. La donna si presenta quindi nell’ufficio di Ferit dove racconta tutta la verità. Ma non è tutto, perché Pelin aggiunge anche di aver abortito subito dopo essersi separata da Ferit. Ovviamente si tratta di una bugia inventata da Hakan.
Il povero Aslan però non può che rimanere sconvolto dalla notizia, soprattutto ora che sta cominciando ad avvicinarsi sempre di più a Nazli. L’indomani allora, convinto di dover chiarire definitivamente con questa donna del suo passato, Ferit chiede a Pelin di incontrarsi per parlare. Da questo momento in poi anche Nazli risentirà della presenza di questa donna. Pelin riuscirà a farli lasciare?
La verità è che, dopo i numerosi tentativi da parte di Pelin di convincere Ferit a tornare con lei, come quello ad esempio parlare persino con la signora Leman, la ragazza fallisce miseramente nel suo intento, e con lei anche il crudele Hakan. Ferit infatti non si lascerà convincere tanto facilmente a separarsi dalla bella e sincera Nazli. Soprattutto adesso che cominciano ad essere sinceri l’uno con l’altra sui propri sentimenti.
Lascia un commento