Chi è Pınar Deniz attrice turca
Chi è Pınar Deniz, l’attrice protagonista di Segreti di famiglia (titolo originale: Yargi)? È al via da domenica 16 giugno 2024 in prima visione assoluta su Canale 5 la nuova serie tv turca drammatica-poliziesca con protagonista Kaan Urgancıoğlu nel ruolo del procuratore Ilgaz Kaya. Al suo fianco incontriamo anche la bella Pınar Deniz, attrice e modella molto amata in Turchia che qui veste i panni di Ceylin, un’avvocata un pò spregiudicata che non si ferma davanti a nulla ed è avversa alle regole. Ma in quali altri titoli ha recitato Pınar Deniz? Scopri di seguito il nostro approfondimento sulla biografia e la filmografia dell’interprete turca.
Ceylin Segreti di Famiglia
In Segreti di famiglia Ceylin è la secondogenita di Gül e Zafer, sorella di Aylin e İnci, nonché avvocatessa ed ex procuratrice. Dopo aver conosciuto il pubblico ministero Ilgaz Kaya, i due iniziano una relazione complicata ma piena di amore.
Pınar Deniz età
Pınar nasce il 4 novembre del 1993 ad Adana, in Turchia. Nel corso del 2024, quindi, l’interprete turca compie 31 anni.
Pınar Deniz biografia
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
La famiglia di Deniz ha origine libanese proveniente dall’antica e multiculturale città di Mardin. Sappiamo infatti che, da bambina, Pınar parlava l’arabo con il dialetto di Mardin, ma ora l’ha dimenticato. La sua famiglia si è trasferita a Tarabya, Istanbul, dove è cresciuta. Pınar si è laureata in Pubbliche Relazioni e Pubblicità presso l’Università di Istanbul. Nel corso della sua carriera, Deniz ha ottenuto due nomination ai Turkish Film Critics Association Award per le sue interpretazioni in Two Types of People (2020) e Black Night (2022). Nel 2022 e nel 2023 ha vinto il Golden Butterfly Award come migliore attrice per il suo ruolo in Segreti di famiglia.
Pınar Deniz filmografia
Dove abbiamo visto recitare Pinar Deniz? L’attrice ha debuttato in televisione nel 2014 con la serie Sil Baştan, interpretando il personaggio di Evrim, e successivamente è apparsa nel video musicale della canzone Yani di Murat Dalkılıç. La sua svolta è arrivata con la serie televisiva Vatanım Sensin, dove ha interpretato il ruolo di Yıldız. Dal 2021, recita come protagonista insieme all’attore Kaan Urgancıoğlu nella serie televisiva Yargı, con cui aveva precedentemente lavorato nella serie originale Netflix Aşk 101. Di seguito la sua filmografia completa:
Pınar Deniz film
- Kardeşim Benim 2, regia di Mert Baykal (2017)
- İnsanlar İkiye Ayrılır, regia di Tunç Şahin (2020)
- L’apocalisse dell’amore (Aşkın Kıyameti), regia di Hilal Saral (2022)
- Karanlık Gece, regia di Özcan Alper (2023)
Pınar Deniz serie tv
- Sil Baştan – serie TV, 9 episodi (Star TV, 2014)
- Beyaz Yalan – serie TV, 6 episodi (Show TV, 2015)
- Günebakan – serie TV, 5 episodi (ATV, 2015)
- Vatanım Sensin – serie TV, 59 episodi (Kanal D, 2016-2018)
- Bir Deli Rüzgar – serie TV, 6 episodi (Fox, 2018)
- Menajerimi Ara – serie TV, 1 episodio (Star TV, 2020)
- Kırmızı Oda – serie TV, 7 episodi (TV8, 2021)
- Segreti di famiglia (Yargı) – serie TV, 95 episodi (Kanal D, 2021-2024)
Pınar Deniz fidanzato
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Cosa sappiamo sulla vita privata di Pınar Deniz? L’attrice turca ha forse un fidanzato? Dopo l’inizio della relazione nel 2015 con l’attore Kaan Turgut, la coppia ha annunciato che si sarebbero sposati nel 2017, ma si è lasciata nel novembre dello stesso anno. In seguito, nel febbraio 2022, Pınar ha annunciato la fine della sua relazione con l’attore Yiğit Kirazcı. Dallo stesso anno, è sentimentalmente legata all’attore Kaan Yıldırım, il suo attuale fidanzato.
Pınar Deniz Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’interprete ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento