Chi è Pol Granch, Philippe in Elite
Siamo ormai giunti al grande giorno: il 18 giugno arriva su Netflix la quarta stagione di Elite. A Las Encinas arrivano nuovi personaggi che creeranno scompiglio e faranno la conoscenza dei ragazzi a cui ormai ci siamo affezionati nelle prime tre stagioni della serie. Tra i nuovi studenti c’è Philippe, interpretato da Pol Granch. Ma chi è Pol Granch?
Pol Granch, biografia e informazioni generali
Nato il 4 aprile 1998, non si sa molto sulla sua biografia, solo sulla sua carriera. Infatti Pol è diventato famoso per aver partecipato all’edizione spagnola di X Factor del 2018. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo singolo da solista, “Late“, di cui ha realizzato anche il suo primo videoclip. Nel 2020 ha pubblicato il singolo “I have to calm down” incluso nell’omonimo album di debutto. Nel 2021 l’artista ha pubblicato numerosi singoli come “Tiroteo” che ha poi pubblicato come remix in collaborazione con Marc Seguí e Rauw Alejandro. Nello stesso anno pubblica anche “We not hit” e “Lüky Charm“.
Pol Granch fidanzata
Sappiamo poco sulla vita privata di Pol, perciò non sappiamo se al momento sia fidanzato o no, dato che dai social non traspare questo tipo di informazione.
Pol Granch Instagram, Twitter, Facebook
Come tante star, anche Pol Granch è facilmente trovabile sui social network. L’attore ha un profilo Instagram (@polgranch) con 392 mila follower circa. L’attore ha anche un profilo Twitter (@polgranch), con circa 20k follower. Pol ha anche un profilo Facebook ufficiale, con circa 9 mila follower.
Chi è Philippe in Elite
Non sappiamo ancora molto su questo personaggio che conosceremo meglio nella quarta stagione di Elite. Quello che sappiamo è che il suo nome per intero è Philippe Florian von Triesenberg, il secondo ereditiere più giovane d’Europa del principato di Triesen.
Pol Granch serie tv e film
Per Pol Granch Elite è la prima serie televisiva in cui si trova a recitare.
Lascia un commento