Chi è Raffaella Rea, l’attrice di Resta con me
Chi è Raffaella Rea, l’attrice che interpreta Gemma in Resta con me in onda su Rai 1? La serie televisiva con protagonista Francesco Arta è nata da un’idea di Maurizio De Giovanni su un soggetto originale di Donatella Diamanti. Diretta da Monica Vullo, la serie tv include anche Raffaella Rea nel cast. Gemma Montella, il suo personaggio, è la sorella maggiore di Paola e Vittoria. Nella fiction ha due figli ed è una donna elegante, mai con un dettaglio fuori posto, che frequenta i salotti del jet set napoletano dove le amicizie sono soltanto apparenze.
Raffaella Rea età
Ma cosa sappiamo della vita privata di Raffaella Rea? Ad esempio: qual è la sua età? Sappiamo che l’attrice di Resta con me è nata il 29 maggio 1982 a Napoli, quindi quest’anno compie 41 anni.
Raffaella Rea film e serie tv
Analizziamo invece la sua carriera. Raffaella Rea ha frequentato l’Accademia nazionale d’arte drammatica a Roma dove si è diplomata nel 2003 e ha iniziato a lavorare in teatro. Ha recitato in tv in Distretto di polizia 5 e Don Bosco, ma ha raggiunto la prima popolarità con Raccontami, dopodiché è apparsa in Nebbie e delitti 2, Il Commissario De Luca, Le ali, Pane e libertà, L’ispettore Coriandolo 3: Il sospetto, Caccia al Re – La narcotici. Più di recente è apparsa nel cast di Una pallottola nel cuore, La porta rossa 2, Sopravvissuti e La vita bugiarda degli adulti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lato cinematografico, invece, Raffaella Rea ha debuttato ne L’amore ritrovato, dopodiché ha recitato in Tris di donne e abiti nuziali, Domani, Manuel, Nour ed Educazione fisica.
Raffaella Rea marito
Dopo aver scoperto di più sulla sua carriera, passiamo invece alla vita privata. Cosa sappiamo della vita sentimentale dell’attrice di Resta con me? Raffaella Rea ha un marito, un fidanzato? Stando al suo account Instagram, pare che l’attrice sia sposata con Rosario Pucciarelli. La coppia ha avuto due bambini.
Lascia un commento