Chi è Rashid di Terra Amara?
Chi è Sahin Vural, Rashid di Terra Amara? Molti dei fan della telenovela turca a ideata da Murat Saraçoğlu si staranno chiedendo chi sia l’attore turco che interpreta Rashid.
Ebbene parliamo dell’attore turco già visto Müslüm, The Shadow Team e Nefes Nefese. Il suo grande successo è dovuto però alla sua presenza in Terra Amara nel ruolo di Rashid, un orfano che si ritrovò a lavorare nella tenuta di Yaman quando era l’uomo di Hatip Ağa. Ma chi interpreta di preciso l’attore? Per i più curiosi, ecco di seguito un approfondimento sulla filmografia dell’interprete.
Sahin Vural età
Sahin Vural è nato l’8 agosto 1986 ad Adana, dunque nel 2023 compie 37 anni. Sahin è un attore di teatro e televisione che ha dovuto prendersi una pausa dalla sua formazione in giovane età per motivi familiari ma ha comunque perseguito il suo sogno d’infanzia di recitare e ha studiato recitazione a Istanbul tra il 2011 e il 2013.
Sahin Vural vita privata
La vita privata dell’attore turco è sempre stata molto riservata. Ad oggi, non si hanno molte informazioni.
Sahin Vural film e serie tv
La sua carriera da attore è iniziata solamente qualche anno anno fa con le sue prime apparizioni nelle serie tv quali Müslüm (2018) e Nefes Nefese (2018). Nello stesso anno ha preso parte al cast principale della soap opera turca Terra Amara, diventando uno dei personaggi più controversi dell’intera telenovela.
Anticipazioni Terra Amara Rashid
Il ritorno di Terra Amara porta con sé volti ormai noti ai fans della soap turca e new entry, che andranno ad aggiungersi a Züleyha, Yilmaz, Demir e agli altri personaggi, portando una ventata di novità e sicuramente qualche scarica di adrenalina. Proprio una delle new entry del cast sarà protagonista di un episodio che ci terrà con il fiato sospeso. Si tratta di Rashid, che deciderà di abbandonare Fadik proprio nel giorno del matrimonio.
La domestica – finora rimasta abbastanza nell’ombra se non per qualche episodio in cui ha dato dimostrazione del suo carattere sospettoso e pettegolo – si trova sotto i riflettori puntati nelle prossime puntate Terra Amara proprio a seguito dell’annuncio del suo matrimonio con Rashid. Tra i due scoppia la passione e il finale con i fiori d’arancio sembra il coronamento ideale della loro storia d’amore.L’organizzazione delle nozze procede nel migliore dei modi e presto arriva il giorno tanto atteso. Fadik sull’altare è circondata dall’affetto dei suoi cari, che con lei osservano preoccupati le lancette dell’orologio che avanzano inesorabilmente. Cosa succede? Perché Rashid non arriva?
L’uomo non si presenta e pianta in asso Fadik sull’altare pochi minuti prima dell’inizio della cerimonia. Questo fa sprofondare la domestica in un dolore profondo, e neppure il conforto di Züleyha e Saniye riesce a ridarle il sorriso. Fadik inizia a chiedersi se l’uomo che ama l’ha lasciata di sua volontà, o se piuttosto quell’assenza inaspettata sia dovuta all’intervento di una terza persona.
Il giorno più bello si è trasformato in un incubo per Fadik, che non riesce a spiegarsi il motivo per cui l’uomo che diceva di amarla abbia deciso di abbandonarla sull’altare. Insieme all’amica Sevda tenteranno di scoprire che fine abbia fatto Rashid. Riusciranno a trovarlo?
Lascia un commento