Chi è Rasit di Terra Amara?
Rasit in Terra Amara chi è? Si tratta di un personaggio secondario della celebre soap turca in onda quotidianamente su Canale 5. Rasit è un orfano che si ritrovò a lavorare nella tenuta di Yaman quando era l’uomo di Hatip Ağa.
Sahin Vural attore di Terra Amara
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Chi si trova dietro il personaggio di Rasit in Terra Amara? Stiamo parlando di Sahin Vural, un attore di teatro e televisione turco nato l’8 agosto 1986 ad Adana. Nonostante un primo momento in cui ha dovuto prendersi una pausa dalla sua formazione in giovane età per motivi familiari, ha comunque perseguito il suo sogno d’infanzia di recitare e ha studiato recitazione a Istanbul tra il 2011 e il 2013. Tuttavia la sua carriera è iniziata a decollare da poco tempo. Infatti ha avuto le sue prime apparizioni nelle serie tv quali Müslüm (2018) e Nefes Nefese (2018). Nello stesso anno ha preso parte al cast principale della soap opera turca Terra Amara, diventando uno dei personaggi più discussi.
Che fine fa Rasit in Terra Amara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nei prossimi episodi in onda su Canale 5, e disponibili e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, la soap turca ci regala una nuova serie di sorprendenti sviluppi che metteranno a dura prova le dinamiche familiari e le relazioni dei personaggi principali. Le anticipazioni turche, infatti, ci annunciano uno sfortunato evento: Rasit non si presenterà alle nozze con Fadik.
Rasit scoprirà di non avere i documenti in regola a poche ore dalla cerimonia nuziale con Fadik. Zuleyha, a questo punto, deciderà di aiutare il promesso sposo, sfruttando le conoscenze di Demir Yaman per recuperare la certificazione necessaria al municipio di Cukurova. Rasit non si presenterà alle nozze, in apparenza senza un motivo valido. Infatti, l’uomo sembrerà essere svanito nel nulla, mentre Fadik piangerà lacrime amare per aver creduto alle sue dichiarazioni d’amore.
Lascia un commento