Chi è René ne La Casa di Carta 5
Arriva René ne La casa di carta. “Mi chiamo Tokyo. Ma quando è iniziata questa storia non mi chiamavo così. Questa ero io… e questo, l’amore della mia vita. L’ultima volta che l’ho visto era in una pozza di sangue con gli occhi aperti”.
Sono queste le parole che Tokyo, voce narrante de La casa di carta sin dal primo episodio, sceglie per presentarsi al pubblico.
Nella prima parte de La casa di carta incontriamo Tokyo (Úrsula Corberó) rintanata in un camper, in fuga dalla polizia dopo aver perso l’amore della sua vita, René (Miguel Ángel Silvestre).
L’uomo con cui ha iniziato a fare rapine, con cui ha viaggiato e si è goduta la vita, l’uomo che Silene Oliveira amava prima di scoprire che a volte le cose nel suo piccolo mondo perfetto le cose possono anche andare terribilmente storte.
Nel volume 1 della quinta parte de La casa di carta, il pubblico conoscerà finalmente René e la sua storia d’amore con Tokyo, un legame destinato ad un tragico epilogo. I primi colpi insieme e la passione travolgente avevano convinto Tokyo che René fosse l’amore della sua vita. Poi è arrivato Rio (Miguel Herrán), ma questa è un’altra storia.
Chi è Miguel Ángel Silvestre, new entry de La Casa di Carta 5
Miguel Ángel Silvestre è una delle star spagnole più amate delle serie Netflix. Dopo una carriera che lo ha visto esordire nella fiction Velvet (interpretava Alberto Márquez Navarro), il 39enne attore ha conosciuto la popolarità globale grazie a Sense8, la serie in cui ha interpretato Lito Rodríguez.
Da lì un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Narcos, dove ha prestato il volto a Franklin Jurado, e la partecipazione alla serie 30 Monedas per HBO Europa. Lo scorso marzo ha debuttato in Sky Rojo, la serie creata da Álex Pina (già creatore de La casa di carta) e Esther Martínez Lobato, nel ruolo di Moisés. Sky Rojo è già stata riconfermata per una terza e ultima stagione.
Lascia un commento