Riccardo De Rinaldis Santorelli vita privata
Chi è Riccardo De Rinaldis Santorelli, l’attore di Vivere non è un gioco da ragazzi? Parliamo di un giovane attore italiano di 24 anni, nato a Pavia il 31 marzo del 1999.
Subito dopo il diploma si appassiona alla recitazione e nel 2018 arriva la sua prima occasione nel mondo attoriale dopo che viene notato e scelto da un agente per il cast di Non mentire.
Sappiamo, inoltre, che Riccardo ha una particolare predilezione nei confronti del canto. Infatti, si possono trovare sul suo profilo Instagram svariati video dove mostra al mondo le sue doti canore.
Riccardo De Rinaldis Santorelli figlio di Alessandro Preziosi
L’attore, appena diciannovenne, debutta sul piccolo schermo nel 2018 entrando a far parte del cast di Non mentire, una miniserie di Canale 5 con protagonisti Greta Scarano e Alessandro Preziosi. Qui Riccardo veste i panni di Luca Molinari, figlio del chirurgo Andrea, protagonista interpretato dallo stesso Alessandro Preziosi, e della professoressa Laura, interpretata da Greta Scarano.
Riccardo De Rinaldis Santorelli film e serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nonostante la giovane età, Riccardo De Rinaldis Santorelli vanta una carriera già ben avviata nel mondo della televisione. Nel dettaglio, nel 2020 partecipa a Doc – Nelle tue mani e alla dodicesima stagione di Don Matteo. L’anno dopo entra invece nel cast di Luce dei tuoi occhi. Il primo ruolo da protagonista di Riccardo arriva però nel 2022 con la fiction televisiva Vivere non è un gioco da ragazzi.
Inoltre Riccardo De Rinaldis Santorelli debutta persino sul grande schermo con il film Headshot.
Lele di Vivere non è un gioco da ragazzi
Riccardo De Rinaldis Santorelli è tra i protagonisti di Vivere non è un gioco da ragazzi, nuova fiction di Rai 1, dove veste i panni del protagonista Emanuele Molinari, detto Lele.
Riccardo De Rinaldis Santorelli fidanzata
Parlando della vita privata del giovane attore, cosa sappiamo sul suo status sentimentale? Stando ad alcune indiscrezioni, sappiamo che Riccardo De Rinaldis Santorelli è stato impegnato in una relazione di circa un anno, dal 2019 al 2020, con l’attrice e influencer Jenny De Nucci. Attualmente, però, non abbiamo ulteriori notizie su una possibile nuova fiamma.
Lascia un commento