Luce dei tuoi occhi, chi è Roberto?
La puntata di Luce dei tuoi occhi andata in onda mercoledì 20 ottobre 2021 ha acceso i riflettori su un personaggio chiave della fiction di Canale 5: Roberto Conti, il fratello di Emma (Anna Valle). Ma chi è Roberto?
Roberto Conti è l’amministratore dell’accademia di danza fondata dalla madre Paola. Roberto è sposato con Azzurra (Francesca Beggio), ex ballerina ed insegnante dell’accademia, ed è il padre della piccola Cecilia. Roberto ed Emma hanno un rapporto molto affettuoso, ma Roberto nasconde dei segreti di cui la sorella non è a conoscenza.
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere l’articolo se non vuoi incorrere in spoiler su Luce dei tuoi occhi]
Nel corso dell’ultima puntata, scopriamo infatti che è stato Roberto a vendere Alice, la figlia di Emma e Davide (Bernardo Casertano) poco dopo la nascita in cambio di soldi. Roberto aveva infatti dei debiti di cui nessuno sapeva e ha utilizzato la piccola per saldarli. Tuttavia, nemmeno lui sa dove sia Alice, se sia viva o morta. Il carattere composto di Roberto nasconde in realtà segreti sempre più oscuri, come l’omicidio di Luigi (Yari Gugliucci). il papà di Sofia e gestore del bar dell’accademia.
Roberto Luce dei tuoi occhi attore
Chi è l’attore che interpreta Roberto Conti in Luce dei tuoi occhi? Il suo nome è Luca Bastianello, ed è un volto molto noto ai fan delle fiction televisive italiane.
Luca Bastianello ha interpretato Diego Blasi nella soap opera Vivere, l’abbiamo poi ritrovato nel ruolo di Federico Bettini per Centovetrine, in quello dell’ispettore Marco Leoni per la miniserie La donna che ritorna e in quello del protagonista Giovanni Danieli in Rosso San Valentino.
Il pubblico di Canale 5 lo riconoscerà sicuramente come Dante Romagnoli ne Il Paradiso delle Signore.
Lascia un commento