Rocio Munoz Morales vita privata
Chi è Rocio Munoz Morales, l’attrice di Un passo dal Cielo 7? La serie televisiva torna in onda con un nuovo ciclo di episodi in prima serata su Rai 1 a partire da giovedì 30 marzo 2023 e nel cast coinvolge anche Rocio Munoz Morales. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ad esempio: quanti anni ha? Sappiamo che è nata a Madrid il 10 giugno 1988, quindi quest’anno compie 35 anni.
Rocio Munoz Morales film e serie tv
Attrice, conduttrice televisiva, modella e anche ex ballerina, Rocio Munoz Morales è ben nota sia in Spagna che in Italia. Ha recitato in molti film: il primo è stato Immaturi – Il viaggio. A seguire è apparsa nel cast di Tutte le strade portano a Roma, Natale da Chef, Tu mi nascondi qualcosa, Tre sorelle, (Im)perfetti criminali e Una gran voglia di vivere.
Lato televisivo, invece, ha recitato in Un passo dal cielo a partire dalla terza stagione, Tango per la libertà, Tre sorelle e Giustizia per tutti dove ha diviso la scena con Raoul Bova. Rocio Munoz Morales ha partecipato anche ad alcuni programmi televisivi, come l’edizione spagnola di Ballando con le stelle, al Festival di Sanremo nel 2015 e a Le Iene nel 2021.
Un Passo dal Cielo Eva
In Un passo dal cielo, Rocio Munoz Morales torna ad interpretare il suo personaggio, Eva, apparso nella terza stagione della fiction.
Rocio Munoz Morales fidanzato
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Ora che abbiamo scoperto di più della sua carriera, passiamo invece alla vita privata. Cosa sappiamo del suo status sentimentale? Rocio Munoz Morales solitamente è protagonista dei titoli di cronaca rosa, ancor di più da quando ha incontrato Raoul Bova, a sua volta attore ben noto al pubblico italiano e oggi suo compagno. Si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il viaggio nel 2011. E dal loro amore sono nate due bambine: Luna e Alma.
Lascia un commento