Chi è Ruby Stokes, l’ex Francesca di Bridgerton?
Chi è Ruby Stokes, l’attrice che ha interpretato il ruolo della giovane Francesca nelle prime due stagioni di Bridgerton? È questa la domanda dei fan della serie Netflix che si sono accorti di un significativo cambiamento del personaggio nel corso della terza stagione distribuita su Netflix in due parti, rispettivamente il 16 maggio e il 13 giugno 2024. Questo perché, a causa di alcuni conflitti di programmazione, Ruby Stokes è stata sostituita da Hannah Dodd presente d’ora in poi nelle stagioni successive. Cosa sappiamo, quindi, dell’ex Francesca Bridgerton e in quali altri progetti l’abbiamo vista recitare?
Nata il 4 settembre 2000, Ruby May Stokes è un’attrice inglese proveniente da Hackney, un borgo di Londra. L’attrice ha due fratelli minori, Clement e Seth, che sono apparsi nella serie ITV Angela Black. Ha frequentato la BRIT School, preso lezioni al Young Actors Theatre Islington, ed è stata membro del London Youth Circus, parte del National Centre for Circus Arts.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Stokes ha iniziato la sua carriera come attrice bambina con piccoli ruoli televisivi, debuttando al cinema nel 2016 nel film drammatico Una, ovvero la versione giovane del personaggio di Rooney Mara. Nel 2019, è apparsa nel film Rocks, seguito nel 2021 da A Banquet.
Oggi è sopratutto conosciuta per i suoi ruoli nelle serie televisive del 2023 Lockwood & Co. su Netflix e The Burning Girls su Paramount+. Nel 2023, è stata nominata Screen International Star of Tomorrow. Nello stesso anno, ha fatto il suo debutto professionale sul palcoscenico in “That Face” con Niamh Cusack all’Orange Tree Theatre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quanto alla sua vita privata, ad oggi non sappiamo se Ruby sia fidanzata o con chi. Per qualsiasi altra curiosità sull’attrice ti invitiamo quindi a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale.
Francesca Bridgerton
Francesca è sicuramente la più riservata tra i fratelli Bridgerton. Nel corso delle prime due stagioni ha avuto un ruolo marginale, essendo stata assente in parecchie puntate della serie. Non a caso, la sua assenza è stata spesso giustificata nella trama con le sue visite alla zia Winnie nella città di campagna di Bath. Al suo ritorno in occasione della terza stagione, ritroviamo Francesca più adulta e matura, ma sempre disinteressata al matrimonio e ai pretendenti, almeno fino a quando la regina Carlotta non decide di intromettersi. Da questo momento in poi, Hannah Dodd diventa la nuova Francesca di Bridgerton.
Lascia un commento