Di Benedetta Acciaresi
Sadie Sink compie 23 anni, da Stranger Things a Broadway, fino al debutto nel MCU
Sadie Sink compie oggi, 16 aprile 2025, 23 anni. L’attrice statunitense, diventata famosa grazie al ruolo di Max Mayfield in Stranger Things, vive un momento d’oro: si prepara a salutare la serie che l’ha resa celebre, debutta a Broadway e si unisce al cast del prossimo film di Spider-Man.
Addio a Stranger Things e le parole del cast
La fine di Stranger Things si avvicina. Anche se la data ufficiale dell’ultima stagione non è ancora stata annunciata, è certo che uscirà nel 2025.
Il destino dei personaggi è ancora avvolto nel mistero, ma i fan sono impazienti di scoprire come si concluderà la storia. Max, il personaggio di Sadie Sink, ha avuto un arco narrativo particolarmente intenso nella scorsa stagione: è arrivata persino a un passo dalla morte. La sua interpretazione è stata così potente da consolidare la centralità del personaggio, nonostante sia stato introdotto solo nella seconda stagione.
Negli ultimi giorni, il cast ha condiviso emozioni e ricordi. Finn Wolfhard (Mike Wheeler) ha raccontato a People: “È stato decisamente intenso. Mi sentivo come se fossi in un sogno o qualcosa del genere. Niente sembrava reale. Non so, sembrava perfetto.”
Anche Joe Keery (Steve Harrington) ha postato su Instagram delle foto affettuose insieme al resto del cast. Siamo certi che anche Sadie Sink, nei prossimi mesi, condividerà la sua esperienza con i fan.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Da Hawkins a Broadway
Ma Sadie non si ferma. Dopo il successo televisivo, è arrivato il suo debutto a Broadway! Nella notte appena trascorsa, è salita sul palco nei panni di Shelby Holcomb, una liceale alle prese con drammi scolastici e riflessioni sociali nell’opera teatrale John Proctor is the Villain.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Marvel Cinematic Universe
Non è tutto: a marzo, Deadline ha rivelato una notizia bomba. Sadie Sink farà parte del cast del quarto film di Spider-Man! Il suo ruolo non è ancora stato annunciato, ma la notizia ha già scatenato entusiasmo tra i fan Marvel.
Lascia un commento