Chi è Sara Molina, María Fernández ne La Promessa?
Chi è Sara Sanchez Molina? L’attrice de La Promessa che presta il volto a Maria, una delle cameriere dei marchesi de Luján, è diventata uno dei volti ai quali il pubblico televisivo della soap si è più affezionato. Conosciamo meglio l’interprete di Maria.
Sara Sanchez Molina età
Sara è nata nel 1996 a Villacarrillo, un villaggio della provincia di Jaén. All’età di 27 anni, Molina ha esordito sullo schermo grazie a La Promesa. La soap in costume è stato il suo primo progetto televisivo ed è trasmessa dall’emittente iberica La 1 di TVE a partire dal 12 gennaio 2023 in patria, e dal 29 maggio 2023 da Canale 5 nel nostro Paese.
Maria La Promessa
María Fernández rappresenta il primo ruolo col quale il grande pubblico ha conosciuto Sara Molina, che in passato è apparsa in alcuni cortometraggi: María è dolce e sempre pronta a farsi in quattro per aiutare chi ha bisogno: questo la rende la spalla ideale di Jana, la protagonista della soap interpretata da Ana Garces.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Sara Sanchez Molina vita privata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dal 2016 al 2020 l’attrice ha frequentato la Escuela Superior de Arte Dramático di Siviglia, dove si è laureata in interpretazione testuale. Molina ha continuato a lavorare sulla propria formazione di attrice, partecipando a laboratori e seminari di recitazione. Dal 2014 Molina ha preso parte a diversi spettacoli teatrali: il palcoscenico è senz’altro una grande passione per Molina.
Sara Sanchez Molina film e serie tv
Prima del grande debutto televisivo con La Promessa, Sara Molina ha continuato a recitare in spettacoli come “Queremos saber” per la regia di Jose Luis Camacho, “Musas de Andalucía” di Alfonso Zurro, e ha preso parte alle pièce “Las aves” e “Paraíso perdido” del regista Juan Dolores Caballero, quest’ultimo presentato in occasione della Biennale di Flamenco. L’attrice di María è stata anche tra le attrici di “Céfalo y Pócris” nel 2020, opera presentata nella cornice del Festival del teatro classico di Almagro. Tra il 2019 e il 2021 Molina ha recitato vari ruoli all’interno degli spettacoli teatrali e musicali del parco di divertimenti sivigliano Isla Mágica.
Molina fu inoltre co-regista dello spettacolo “La triste fiesta de los fantoches” e ha celebrato l’immenso Federico García Lorca – figura chiave della letteratura e del teatro spagnoli del Novecento e della produzione artistica andalusa – con lo spettacolo “Enlorquecidas”. Insieme alle attrici, creative e artiste Marta Ocaña, Anaisa García e Andrea Balbontín, Sara Molina ha realizzato Hartateatro. Il collettivo – si legge sul loro sito – è “una compagnia multidisciplinare di creatori scenici andalusi generati per e dall’arte in molte delle sue forme dal 2019”.
Sara Molina Instagram
Volete seguire l’attrice di María? Potete farlo tramite il suo profilo ufficiale @saramolina.d, che oggi conta più di 10mila follower.
Lascia un commento