Sara Zanier Un posto al Sole?
Chi è l’attrice architetto, Diana, di Un Posto al Sole, ovvero Sara Zanier? Parliamo dell’interprete di uno dei personaggi più amati della soap opera italiana, un nuovo volto femminile pronto ad unirsi alle storyline dei nostri protagonisti.
Nel dettaglio, quello di Sara Zanier è un personaggio che all’inizio avrà a che fare con Niko e Alberto, i due avvocati di Palazzo Palladini, ma non solo. Dopo il suo arrivo nella soap durante la settimana dal 13 al 17 marzo 2023, saranno davvero tante le trame e gli intrighi legati a lei. Scopriamo quindi di seguito un approfondimento su attrice e personaggio.
Diana di Un Posto al Sole
Le anticipazioni Rai ci svelano che, subito dopo la conclusione del processo Valsano, Niko Poggi (Luca Turco) decide finalmente di accettare la proposta di Alberto (Maurizio Aiello) di diventare suo socio.
A questo punto il loro studio legale deve al più presto prendere forma, ma per farlo i nostri protagonisti hanno bisogno dell’aiuto di una professionista. Ed ecco quindi entrare in scena Sara Zanier nei panni della bella e avvenente architetta Diana.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
L’incontro con il suo personaggio avverrà nel corso dell’episodio 6155 di Un Posto al Sole in onda il 17 marzo 2023. Scopriamo infatti che, dopo aver conosciuto l’architetta che si occuperà dei lavori di ampliamento e ristrutturazione dello studio, Alberto si avvicinerà sempre di più a lei, mentre Niko inizierà a nutrire qualche dubbio sui confronti della donna.
In seguito, i fan della soap scoprono che tra Diana e Alberto non finisce affatto bene, e inoltre Diana è ormai interessata a un altro uomo. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Nunzio, giovane con il quale Diana porterà avanti una relazione dopo il suo brutto incidente per colpa di Flavio Bianchi e del boss Torrente. In attesa di scoprire come andrà a finire tra i due ragazzi, scopriamo di seguito altri dettagli sull’attrice italiana.
Sara Zanier età
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’attrice nasce a Latina il 27 luglio del 1983, dunque nel 2024 compie 41 anni.
Sara Zanier film e serie tv
Dove abbiamo già visto recitare Sara Zanier? L’attrice e modella italiana nata a Latina il 27 luglio 1983 è celebre per essere apparsa in produzioni televisive come Centrovetrine, Grandi domani, Il capitano 2, Medicina generale, Un passo dal cielo 3, Don Matteo 10, Il mondo sulle spalle e la più recente Un Posto al Sole.
Sul grande schermo, invece, ricordiamo Sara Zanier per film come All’improvviso un uomo, Miss Take e Bocche inutili. L’attrice torna inoltre protagonista sul piccolo schermo nella seconda stagione di Lea I nostri figli, in onda dal 12 novembre 2023 su Rai 1.
Sara Zanier Un Posto al Sole 2007
Sara Zanier ha forse preso parte a UPAS anche nel 2007? Questo è quanto emerge dalla filmografia della donna, ebbene sembrerebbe proprio di sì. Allora si trattava però di una semplice comparsa per la Zanier, mentre adesso l’attrice torna nella soap con un personaggio sfaccettato molto importante per le trame della stagione in corso.
Sara Zanier fidanzato
Cosa sappiamo della vita privata di Sara Zanier? Ricordiamo che Sara è la sorella della cantate Manuela Zanier, e che è stata legata sentimentalmente al collega conosciuto sul set di Centovetrine Samuele Sbrighi del quale, nel 2012, ha avuto la prima figlia Sole. I due si sono lasciati nel 2018. Ad oggi non sappiamo se l’attrice originaria di Latina abbia una nuova relazione o sia ancora single.
Sara Zanier Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’attrice ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento