Chi è Saul Nanni, l’attore di Rocco da giovane
Chi è Saul Nanni, l’attore che in Supersex fa Rocco Siffredi da ragazzo? Parliamo del protagonista della nuova serie Netflix liberamente ispirata alla vita del celebre pornodivo italiano.
Il personaggio viene introdotto all’inizio di questa storia, quando Rocco – interpretato poi da adulto da Alessandro Borghi – è ancora un semplice ragazzo che sogna l’amore. Dopo un viaggio a Parigi dal fratello Tommaso (Adirano Giannini), Rocco incontra Sylvie, con quale inizia una complicata storia d’amore. Scopri di seguito il nostro approfondimento sulla carriera e la vita privata dell’attore.
Saul Nanni età
Saul Nanni nasce a Bologna il 4 febbraio 1999, dunque nel 2024 compie 25 anni.
Saul Nanni vita privata
Dopo essere cresciuto insieme ai suoi genitori medici, e al fratello Gioele e alla sorella Aurora, rispettivamente di quattro e sette anni più giovani dell’attore, Saul frequenta il liceo scientifico internazionale prima al Liceo Galvani e successivamente all’Istituto Sant’Alberto Magno.
Saul Nanni film e serie tv
In quali altri film o serie tv abbiamo visto recitare Saul Nanni? L’esordio televisivo dell’interprete arriva nel 2012 nella miniserie La Certosa di Parma, titolo seguito da numerose altre produzioni per la tv come Alex &Co, Non dirlo al mio capo, Made in Italy e I ragazzi dello Zecchino d’Oro. Sul grande schermo, invece, Saul Nanni recita in film come Un boss in salotto, Sotto il sole di Riccione, Brado e Io sono l’abisso, per citarne alcuni.
Saul Nanni fidanzata
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Cosa sappiamo della vita sentimentale di Saul Nanni? L’attore di Supersex ha forse una fidanzata? Stando a quanto emerge sui social, il giovane attore sarebbe fidanzato con Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. I due avrebbero fatto il loro debutto di coppia in occasione della sfilata Dior Haute Couture Primavera/Estate 2024.
Saul Nanni Instagram
Per qualsiasi curiosità in più su Saul Nanni ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento