Liam Beautiful attore
Sei un fan di Liam Spencer di Beautiful e ti piacerebbe saperne di più riguardo all’attore che lo interpreta? Parliamo di Scott Clifton, attore statunitense noto soprattutto per il suo ruolo di Liam, attuale marito di Hope ed ex di Steffy nella longeva soap opera americana targata CBS. Per i più curiosi, ecco di seguito un approfondimento sull’attore americano.
Quanti anni ha Scott Clifton?
Scott Clifton nasce a Los Angeles il 31 ottobre del 1984. Nel 2024, quindi, l’interprete compie 40e anni.
Scott Clifton film e serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Il giovane Scott inizia a recitare nel 2001 con la serie Roswell nel ruolo di Evan. In seguito appare anche nella soap opera General Hospital nel ruolo di Dillon, parte con la quale si aggiudica ben tre nomination agli Emmy Awards.
Nel periodo tra il 2009 e il 2010, l’attore recita nella soap opera Una vita da vivere, interpretando il ruolo di Schuyler Joplin, ottenendo una nuova nomination agli Emmy. Dal 2010 diventa uno dei protagonisti della soap opera Beautiful, interpretando il personaggio di Liam Spencer. Grazie a questo ruolo, ottiene il premio Emmy nel 2011 come miglior giovane attore, e nel 2013 come miglior attore non protagonista.
Quanto è alto Scott Clifton?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sei curioso di conoscere anche l’altezza di Scott Clifton? Stando a quanto emerge dal web, la star di Beautiful sarebbe alto 1,80 metri!
Chi è la moglie di Scott Clifton
Chi è la moglie di Scott, o meglio chi era? Purtroppo la star di Beautiful ha recentemente divorziato con Nicole Lampson, sua moglie dal 2013 al 2023. L’annuncio del divorzio a distanza di dieci anni di matrimonio è stato dato dallo stesso Scott a Soap Opera Digest. Con Nikki Scott ha avuto un figlio, Ford, che oggi ha sette anni.
Scott Clifton Wood su YouTube
Puoi trovare Scott Clifton sui social, persino su YouTube. Dopo essersi infatti dichiarato ateo, l’attore ha guadagnato popolarità su YouTube grazie al suo canale chiamato TheoreticalBullshit. Su questo canale, Scott affronta principalmente argomenti legati alla religione, all’etica e alla metafisica utilizzando uno stile di discussione razionale e critico.
Lascia un commento