Chi è Sebastian in Fate The Winx Saga 2?
Chi è Sebastian in Fate The Winx Saga 2 stagione? Debutta lo scorso venerdì 16 settembre 2022 in esclusiva streaming su Netflix il secondo atteso capitolo della serie in live action ispirata al mondo delle Winx Club.
Nel corso della seconda stagione Bloom e le sue amiche si cimentano in nuove sfide e altrettanti personaggi, accorgendosi di una pericolosa minaccia in agguato nelle tenebre. Riusciranno le nostre fate a fermarla in tempo prima che l’Oltre Mondo vada distrutto?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura dell’articolo se non vuoi sapere cosa succede nelle puntate di Fate The Winx Saga 2]
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Fate: The Winx Saga!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le nuove puntate ci introducono Sebastian Valtor, controverso personaggio presente anche nel cartone animato. Ma se in Winx Club l’obiettivo di Valtor è diventare il più grande stregone dell’intera Dimensione Magica, rubando incantesimi e artefatti magici da tutto l’universo magico, nella serie Netflix si “limita” a rubare la magia degli altri.
Nel dettaglio, in Fate The Winx Saga 2 Sebastian non presenta alcun legame diretto con i genitori di Bloom o con la loro scomparsa, ma è tuttavia in possesso di importanti informazioni sulle origini della ragazza. Per questo, proprio come accade nel cartone animato, Valtor approfitta di questa informazioni per ricattare la protagonista convincendola a non consegnarlo alle autorità solariane.
Scopriamo così che, alla fine della serie, Sebastian ha proprio quello che si merita: viene sconfitto da Stella, Bloom, Aisha e Terra. Le quattro fate, infatti, si servono della magia della trasformazione per sconfiggere Sebastian, il quale si dissolve a seguito dell’attacco combinato delle amiche.
Éanna Hardwicke in Fate The Winx Saga 2
Chi è l’attore che interpreta Sebastian in Fate The Winx Saga 2? Ora che abbiamo scoperto i dettagli sul ruolo di Sebastian Valtor, parliamo anche dell’attore che lo interpreta. In questo caso si tratta di Éanna Hardwicke, attore irlandese classe ’88 ricordato per essere apparso in noti progetti per il piccolo schermo come Smother, Normal People e Krypton. Citiamo poi anche la sua partecipazione a film per il grande schermo come nel caso di The Eclipse, The Sparrow, Lakelands e Vivarium .
Lascia un commento