Chi è Senan Kara?
Chi è Senan Kara, l’attrice che fa Nermin in My Home My Destiny? Se sei un fan della celebre soap turca, e ti piacerebbe saperne di più sull’attrice che interpreta il personaggio di Nermin, allora ti trovi nell’articolo giusto. Qui, infatti, approfondiremo la biografia e la filmografia dell’interprete turca considerata tra le più talentuose e versatili del panorama televisivo turco. Con una carriera che dura da oltre due decenni, Kara ha dimostrato il suo talento in teatro, cinema e televisione fino a raggiungere l’Italia.
In My Home My Destiny, infatti, l’interprete veste i panni della ricca madre adottiva di Zeynep, interpretata a sua volta da Demet Özdemir. Ma in quali altre serie tv o film ha recitato Senan Kara? Scopriamo maggiori dettagli di seguito.
Senan Kara età
Nata a Izmir, in Turchia, nel 1978, Kara nel 2023 compie 45 anni. La sua carriera teatrale è iniziata però molto prima, e nel dettaglio già all’età di 19 anni. In seguito, Senan si è laureata alla Dokuz Eylül Üniversitesi Güzel Sanatlar Fakültesi Tiyatro Bölümü (Facoltà di Belle Arti dell’Università Dokuz Eylül) e ha iniziato a recitare a tempo pieno dopo la laurea.
Senan Kara film e serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Kara ha recitato in numerosi spettacoli teatrali, tra cui “Kafes” (La gabbia), “Gece” (La notte), “Kral Lear” (Re Lear), “Üç Kuruşluk Opera” (L’opera da tre soldi), “Aşkın Sırrı” (Il segreto dell’amore) e “Kuşlar” (Gli uccelli). La sua interpretazione in “Kafes” le è valsa il premio come miglior attrice emergente ai premi Afife Tiyatro Ödülleri (Premi del teatro Afife).
Il suo debutto cinematografico è arrivato nel 2011 col film “Sen Aydınlatırsın Geceyi” (Tu illumini la notte). Il titolo ha ricevuto numerosi premi, tra cui il Golden Orange al Festival Internazionale del Cinema di Antalya. Kara è stata elogiata per la sua interpretazione della protagonista, una giovane donna che lotta per trovare la sua strada nella vita.
Da allora, Kara ha recitato in numerosi altri film, tra cui “Benim Adım Feridun” (Il mio nome è Feridun), “Bizi Hatırla” (Ricordati di noi), “Bilmemek” (Non sapere) e “Adım Farah” (Il mio nome è Farah). La sua interpretazione in “Bilmemek” le è valsa il premio come miglior attrice protagonista ai premi Altın Portakal Film Festivali (Festival internazionale del cinema della porta d’oro).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Kara ha anche avuto una carriera di successo in televisione. Nel 2013, ha recitato nella serie televisiva “Kayıp” (La perdita). La serie è stata un successo e Kara è stata elogiata per la sua interpretazione di una donna che cerca di scoprire la verità sulla scomparsa del marito.
In seguito, Kara ha recitato nelle serie televisive “Kuzgun” (Il corvo), “Doktorlar” (Dottori), “Aşk 101” (Love 101) e “Doğduğun Ev Kaderindir” (La casa in cui sei nato è il tuo destino). Tutte queste serie sono state di successo e Kara è stata elogiata per le sue interpretazioni.
Senan Kara vita privata
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Cosa sappiamo degli aspetti privati dell’attrice turca? Ciò che emerge è che Senan Kara è una mamma e ha un marito. Per maggiori dettagli e curiosità sulla sua vita privata ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento